- Reaction score
- 3,702
In soldoni, sarà compatibile anche per il mio 4s?
Certo , dal 4 in poi... penso abbiamo qualche stupidata castrata tipo gli sfondi animati non disponibili... ma il grosso dell Ios è disponibile...
Volevo sottolineare le cose di cui nessuno parla ma che per me sono una bomba :
- Sfondo animato
- Gestione 3D di tutto l'iphone ( usa l'accelerometro per capire da che parte stiamo guardando il cell e sviluppa la terza dimensione )
- FINALMENTE " tirando " dal basso verso l'alto esce un secondo control center dove possiamo abilitare e disabilitare wifi BT funziona aereo ... funzione molto simile ad android
- Siri completamente ridisegnato e implementato di moltissimi comandi... " Spegni wifi " ... " togli la rete dati " ecc ecc ....
- Aggiornamenti automatici .. non sarà piu necessario scaricare nulla... l'iphone imparerà come per icloud quando andiamo " in carica " e aggiornerà in automatico le app senza che noi ce ne rendiamo conto .
allora , adesso appena avrò tempo installerò la Beta test e vi dico cosa ne penso ...
PS: Non chedetemi " ma la batteria dura di piu ??? NO non durerà mai di piu , tutti gli smarthphone hanno una batteria che non arriva al giorno di utilizzo ...
- - - Updated - - -
simile alla MIUI
vero