Ioannidis allo Sporting è fatta. Harder andrà al Rennes

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,287
Ioannidis è ormai un giocatore dello Sporting (era il giocatore che bloccava il trasferimento di Harder al Milan ndr). A riportarlo sono i media portoghesi, lo stesso giocatore lo ha confermato al termine della partita col club greco ieri sera.
Per quanto riguarda Harder ora potrebbe tornare di moda il Rennes, squadra che aveva chiuso una setimana fa prima che il Milan si inserisse.
Ci si muove con una approssimazione imbarazzante

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,008
Vedo che alla fine ci sei arrivato anche tu… Benvenuto! :asd:
io te la giro in modo completamente diverso, esiste unanrealtà dipinta e una realtà reale.
Se anche chi ha vissuto la realtà reale arriva a questa conclusione fatti due domande e chiediti perchè oggi sono avvelenato piu che mai. Pensa te che gran merdone ribolle in pentola.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,008
Ma in realtà questo è il vero Lollo, chi è da tanto tempo sul forum lo sa bene... La parentesi democristiana è durata, giustamente, finché non l hanno pagato 🤣
Ma sai che non è cosi in realtà, parlo di soldi, grazie a dio non ne ho mai avuto bisogno.
Il discorso è molto più complicato e per spiegarlo bisognerebbe conoscere tutte le dinamiche che ci stanno dietro.

Credimi che se l'avessi fatto per soldi mi sarebbe più convenuto far la parte del rivoluzionario.

Reaction score
39,018
io te la giro in modo completamente diverso, esiste unanrealtà dipinta e una realtà reale.
Se anche chi ha vissuto la realtà reale arriva a questa conclusione fatti due domande e chiediti perchè oggi sono avvelenato piu che mai. Pensa te che gran merdone ribolle in pentola.
Amico mio, dopo la cacciata di Maldini si era capito tutto.

Ma tu hai mai visto un direttore delegittimato dopo la vittoria dello scudetto?
Dai su, facciamo i bravi.
Giusto Oronzo cana ha perso il posto dopo aver salvato la longobarda contro il volere presidenziale.

Li andavano presi i forconi.
E invece devo leggere ancora difese a questi personaggi..

Reaction score
9,152
Ma non c’era bisogno di essere dentro. Io ricordo perfettamente il thread aperto da @admin subito dopo l’acquisizione da parte di Redbird con un video di non ricordo quale evento in cui c’era proprio Cardinale in persona che spiegava per filo e per segno la sua idea di come secondo lui andava gestito un club di calcio. Non c’era nulla di segreto da scoprire, eh: era stato detto proprio esplicitamente da lui e poi ribadito più e più volte anche dopo la vicenda dell’acquisizione di Redbird.
Adesso sembra che sia stata fatta chissà quale scoperta.

Alto