Io sono moderatamente ottimista

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ieri è stata una grandissima prova di forza con più di metà squadra in infermeria abbiamo pareggiato rischiando di vincerla dando la sensazione di essere sempre stati in partita nonostante un brocco assoluto come Borini.
Kessiè e Bakayoko sono stati monumentali ieri sera.
Se dovessimo arrivare a Gennaio senza perdere troppi punti/posizioni con qualche rientro importante e degli innesti mirati la strada potrebbe essere davvero in discesa per il quarto posto nonostante Gattuso...

Reaction score
12,869
Ieri è stata una grandissima prova di forza con più di metà squadra in infermeria abbiamo pareggiato rischiando di vincerla dando la sensazione di essere sempre stati in partita nonostante un brocco assoluto come Borini.
Se dovessimo arrivare a Gennaio senza perdere troppi punti/posizioni con qualche rientro importante e degli innesti mirati la strada potrebbe essere davvero in discesa per il quarto posto nonostante Gattuso...

Vediamo, purtroppo basta un infortunio di uno a caso per tornare in un certo senso nel "baratro".

Pensa si facesse male Zapata, o Kessie, o Suso.

Non avremmo proprio di che sostituirli, dimentica per un attimo la "qualità" che perderemmo.

Quindi teniamo duro, almeno fino a gennaio. Anche se raramente si vedono grossi upgrade nella sessione di mercato invernale.

Speriamo sto Paquetà arrivi pronto.

Ottimismo, quello sempre, è solo calcio. Mi stresso già al lavoro :) , anche se i recenti infortuni mi hanno un po' sconforato.

Ma vietato mollare, ovviamente !

Reaction score
9,135
Io ero ottimista a inizio stagione. Ora sono pessimista. Tra campionato e coppa sono 8 partite in 27 giorni, con gli uomini contati. La vedo nera.

Reaction score
1,263
C'è da essere ottimisti perchè le dirette concorrenti (Roma e Lazio) sono al nostro livello e quindi tutto è possibile. Per il resto, i punti persi all'ultimo per disattenzioni alla fine pesano.

Alto