Io rivoglio lui

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,487
Reaction score
540
cambierei sinisa solo con seedorf, di cui ho un buon ricordo come allenatore.
sennò si va avanti fino a giugno.
no a conte.
`
`
 
Alto