Io mio FantaMercato

Reaction score
865
Vi propongo il mio fantamercato da ora in poi. Da aggiustare alla fine con ritocchi in uscita ed entrata per la panchina.

Leonardo a Parigi tratta Rabiot, gli molla Donnarumma (e brother) e prende Rabiot e 35 milioncini.
Poi vola a Roma e visto che i giallorossi bramano Suso glielo vende in cambio di Pellegrini e 20 milioni.
Ha un attivo di 55 milioni. :ghign:

Già che c'è rimane a Roma e cambia sponda da Lotito a prendere Savic. La formula è quella accennata 40 subito e il resto in altre 2 rate, o anche a saldo il prossimo anno. Meglio se riesce a mettere una contropartita quale Bonaventura e/o Bertolacci. Contate che la Lazio a centrocampo non ha una riserva buona per sostituire Parolo.

Avanzano minimo 15 milioni da spendere magari per Samassekou e se poi si cedono i rami secchi non mi spiacerebbe un assalto a Keita Balde.

Alla fine si va quasi pari e si avrebbe una squadretta niente male.

Reina
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessiè Savic Rabiot
Çalhanoğlu Higuain Keita

Panchina sicura con i vari Rodriguez Musacchio Biglia Pellegrini Cutrone ecc.

Commenti?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,024
Vi propongo il mio fantamercato da ora in poi. Da aggiustare alla fine con ritocchi in uscita ed entrata per la panchina.

Leonardo a Parigi tratta Rabiot, gli molla Donnarumma (e brother) e prende Rabiot e 35 milioncini.
Poi vola a Roma e visto che i giallorossi bramano Suso glielo vende in cambio di Pellegrini e 20 milioni.
Ha un attivo di 55 milioni. :ghign:

Già che c'è rimane a Roma e cambia sponda da Lotito a prendere Savic. La formula è quella accennata 40 subito e il resto in altre 2 rate, o anche a saldo il prossimo anno. Meglio se riesce a mettere una contropartita quale Bonaventura e/o Bertolacci. Contate che la Lazio a centrocampo non ha una riserva buona per sostituire Parolo.

Avanzano minimo 15 milioni da spendere magari per Samassekou e se poi si cedono i rami secchi non mi spiacerebbe un assalto a Keita Balde.

Alla fine si va quasi pari e si avrebbe una squadretta niente male.

Reina
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessiè Savic Rabiot
Çalhanoğlu Higuain Keita

Panchina sicura con i vari Rodriguez Musacchio Biglia Pellegrini Cutrone ecc.

Commenti?

Metti chalanoglu dietro quei due però...

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
[MENTION=4457]EmmePi[/MENTION] sezione sbagliata, ti ho spostato il topic. Occhio anche ai titoli:ok:

numero 3

Member
Reaction score
2,292
Il PSG finirebbe con 4 portieri in rosa di cui 3 italiani, poco fattibile, cmq se si avvera mercato ottimo e meriti il premio NOSTRADAMUS calcistico

Alto