- Reaction score
- 865
Vi propongo il mio fantamercato da ora in poi. Da aggiustare alla fine con ritocchi in uscita ed entrata per la panchina.
Leonardo a Parigi tratta Rabiot, gli molla Donnarumma (e brother) e prende Rabiot e 35 milioncini.
Poi vola a Roma e visto che i giallorossi bramano Suso glielo vende in cambio di Pellegrini e 20 milioni.
Ha un attivo di 55 milioni.
Già che c'è rimane a Roma e cambia sponda da Lotito a prendere Savic. La formula è quella accennata 40 subito e il resto in altre 2 rate, o anche a saldo il prossimo anno. Meglio se riesce a mettere una contropartita quale Bonaventura e/o Bertolacci. Contate che la Lazio a centrocampo non ha una riserva buona per sostituire Parolo.
Avanzano minimo 15 milioni da spendere magari per Samassekou e se poi si cedono i rami secchi non mi spiacerebbe un assalto a Keita Balde.
Alla fine si va quasi pari e si avrebbe una squadretta niente male.
Reina
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessiè Savic Rabiot
Çalhanoğlu Higuain Keita
Panchina sicura con i vari Rodriguez Musacchio Biglia Pellegrini Cutrone ecc.
Commenti?
Leonardo a Parigi tratta Rabiot, gli molla Donnarumma (e brother) e prende Rabiot e 35 milioncini.
Poi vola a Roma e visto che i giallorossi bramano Suso glielo vende in cambio di Pellegrini e 20 milioni.
Ha un attivo di 55 milioni.

Già che c'è rimane a Roma e cambia sponda da Lotito a prendere Savic. La formula è quella accennata 40 subito e il resto in altre 2 rate, o anche a saldo il prossimo anno. Meglio se riesce a mettere una contropartita quale Bonaventura e/o Bertolacci. Contate che la Lazio a centrocampo non ha una riserva buona per sostituire Parolo.
Avanzano minimo 15 milioni da spendere magari per Samassekou e se poi si cedono i rami secchi non mi spiacerebbe un assalto a Keita Balde.
Alla fine si va quasi pari e si avrebbe una squadretta niente male.
Reina
Conti Caldara Romagnoli Calabria
Kessiè Savic Rabiot
Çalhanoğlu Higuain Keita
Panchina sicura con i vari Rodriguez Musacchio Biglia Pellegrini Cutrone ecc.
Commenti?