"Io milanista picchiato a Verona e birra su un bambino".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
verona e' una fogna a cielo aperto, ed e' un gran peccato perche' la citta' di suo sarebbe anche molto bella. Peccato per gli escrementi che la popolano

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,842
Però secondo me non è neanche giusto fare le vittime, poteva capitare veramente a chiunque a prescindere che alle altre tifoserie sia capitato o meno. A mio parere è una conseguenza della enorme passione che i tifosi del Milan ci stanno mettendo nelle ultime settimane, vedendosi quindi "invasi" a casa loro i tifosi dell'Hellas hanno risposto attaccando. Ma è un ragionamento da uomo-scimmia dai su
Il problema è che si solleva un gran polverone se uno espone uno striscione che indica le coordinate di Napoli e poi quando si prendono a cazzotti tifosi del Milan passa tutto in sordina. Io non ho sentito mezza parola di qualcuno della FIGC, oppure un giornalista che abbia detto nulla a riguardo. Perchè i cazzotti in faccia i tifosi li hanno presi sul serio e non è stato preso in considerazione seriamente il problema. Anche il comunicato dei tifosi dell'Hellas è passato in secondo piano.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Un tifoso milanista, intervistato da Panorama, racconta l'incubo vissuto a Verona. Dal pugno in faccia alla birra lanciata su un bambino.

Il racconto QUI -) panorama.it/news/calcio/verona-milan-tifosi-picchiati-aggrediti-minacce
Non ho letto l'articolo e lo prendo per buono ma indipendentemente da ciò tempo dieci minuti max dopo l'allucinante comunicato dei trogloditi in questione avrebbero dovuto uscire tre comunicati stampa differenti:
- prima quello del Verona calcio per dissociarsi totalmente da quella schifezza
- secondo quello della lega calcio con la minaccia di chiudere lo Stadio per 6 mesi nel caso fosse accaduto anche solo in minima parte quanto scritto
- terzo quello del ministero degli interni con minacce di sanzioni penalmente ancora più gravi
Purtroppo siamo in Italia e i collioni la fanno sempre franca.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Un tifoso milanista, intervistato da Panorama, racconta l'incubo vissuto a Verona. Dal pugno in faccia alla birra lanciata su un bambino.

Il racconto QUI -) panorama.it/news/calcio/verona-milan-tifosi-picchiati-aggrediti-minacce

Se fosse stato un tifoso di colore e omosessuale avrebbero giocato a porte chiuse per 10 anni.

Non lo dico per razzismo o omofobia, ci mancherebbe pure, ma perché le istituzioni calcistiche (ma direi politiche, in generale) hanno le loro "priorità", purtroppo...

Uno schifo comunque.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,081
Non ho letto l'articolo e lo prendo per buono ma indipendentemente da ciò tempo dieci minuti max dopo l'allucinante comunicato dei trogloditi in questione avrebbero dovuto uscire tre comunicati stampa differenti:
- prima quello del Verona calcio per dissociarsi totalmente da quella schifezza
- secondo quello della lega calcio con la minaccia di chiudere lo Stadio per 6 mesi nel caso fosse accaduto anche solo in minima parte quanto scritto
- terzo quello del ministero degli interni con minacce di sanzioni penalmente ancora più gravi
Purtroppo siamo in Italia e i collioni la fanno sempre franca.

Amen. AMEN fratello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,813
Questi scempi, io che frequento stadi da decenni, sono all'ordine del giorno ragazzi...quasi sempre capitano cose del genere....il problema è proprio culturale...c'è il folle concetto che nello stadio queste cose possano essere normali.

Io il cinquantenne dell'Udinese che insultava alla Dacia Arena un ragazzino di dieci anni vestito da milanista nei distinti non lo scorderò mai. Mi era salito una cosa dentro di diventare il giustiziere che non vi dico, bisogna cominciare ad educare in maniera pesante, bisogna permettere la mano pesante negli stadi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
comportamenti deplorevoli...a certa gente va dato il daspo...come minimo...e i vertici e le tv tacciono, questa è la cosa più grave, tutto è permesso. Forse stiamo diventando antipatici (manco avessimo vinto gli ultimi 10 scudetti rubando da nord a sud)

Reaction score
2,605
Il fatto è che temo che gli ultrà milanisti rispondano a dovere il prossimo anno e giustamente oltre la brutta cosa della violenza che non si deve mai fare in uno sport che equivale a un gioco temo la beffa che le istituzioni diversamente da adesso.. ci faranno i pelo e il contropelo! perché noi lottiamo veramente contro tutto e tutti..

Sarebbe doppiamente indecente
ma Italia può farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto