Inzaghi:"Tonali aveva la faccia da capitano Milan"

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
fuori Maldini e Tonali in un mese. Ci metto anche Ibra anche se ultimamente era una caricatura. Non abbiamo nemmeno un DS. Mi sembra di essere in un incubo. Un Milan senza anima, con Coach Pioli che inizierà il tunnel già a Settembre e Ignazio pronto a subentrare in autunno.
Per me i tifosi saranno pronti ad insultarlo già nelle amichevoli estive in america ?
Ad oggi abbiamo perso Diaz Tonali Vranckx Bakayoko + Bennacer per qualche mese.
Giroud ha 1 anno in più.

Si lotta per entrare nella conference league se ci va bene.

Reaction score
1,266
Pippo Inzaghi su Tonali:"Era uno con la faccia da capitano del Milan per i prossimi 10 anni. Credo ancora che possa esistere un calcio delle bandiere. Nel 2007 dopo i 5 gol nelle 3 finali ebbi tante offerte dall’MLS. Ma ho preferito l'amore della gente ai soldi"
L'ultima grande bandiera è Tagliavento per la Juve

Reaction score
2,901
A RedBird del milan interessa solo il marchio, tutto il resto, storia, blasone ecc ecc servono solo nei limiti del monetizzabile, ciò che eccede, è solo un peso, un fastidio. Perché sentimenti e tifo, non sono parametrizzabili, quindi via bandiere e simboli. La cacciata di Maldini è stata più che esplicita in tal senso. La priorità è creare qualcosa che produca più cassa possibile e in maniera stabile, vincere non interessa se non produce utile in relazione alla spesa.
Il Milan non esiste più, quello che è rimasto è una carcassa vuota, con dei parassiti al comando.
La squadra più titolata al mondo insieme al Real più non esiste, consumata da affaristi che vogliono sfruttarne il ricordo usandola come un Borussia o un Lipsia di :poop:.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Pippo Inzaghi su Tonali:"Era uno con la faccia da capitano del Milan per i prossimi 10 anni. Credo ancora che possa esistere un calcio delle bandiere. Nel 2007 dopo i 5 gol nelle 3 finali ebbi tante offerte dall’MLS. Ma ho preferito l'amore della gente ai soldi"

Rispetto ai suoi tempi sono cambiati gli equilibri economici del mondo calcio.

Ma detto questo, anche al giorno d'oggi c'è la possibilità che uno rimanga a vita in un club, basta volerlo, entrambi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
A RedBird del milan interessa solo il marchio, tutto il resto, storia, blasone ecc ecc servono solo nei limiti del monetizzabile, ciò che eccede, è solo un peso, un fastidio. Perché sentimenti e tifo, non sono parametrizzabili, quindi via bandiere e simboli. La cacciata di Maldini è stata più che esplicita in tal senso. La priorità è creare qualcosa che produca più cassa possibile e in maniera stabile, vincere non interessa se non produce utile in relazione alla spesa.
Il Milan non esiste più, quello che è rimasto è una carcassa vuota, con dei parassiti al comando.
La squadra più titolata al mondo insieme al Real più non esiste, consumata da affaristi che vogliono sfruttarne il ricordo usandola come un Borussia o un Lipsia di :poop:.

Purtroppo è cosi.

Invidio da anni l'Inter, hanno un presidente presente, ambizioso, che lavora per vincere. Anche con mille problemi, ma in testa c'è solo vincere.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247

Parlando di facce, la caricatura del mio avatar invece me l'ha fatta Midjourney digitando "finanziere speculatore faccia da..."

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,524
Pioli all'ultima giornata si era sfogato dicendo che servono giocatori forti.
Che ne pensa ora?
se avesse un pò di dignità si sarebbe dimesso già da un bel pezzo.

ma evidentemente il richiamo dei soldi è troppo forte, anche più delle figure di melma che andrà a fare.

Alto