Inzaghi snobba il Milan:"Il Porto ci creò più problemi".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,454
Reaction score
1,662
Simone Inzaghi sulla vittoria con l'Atletico:"Simile alla gara dell'anno scorso col Porto? Per quello creato sì, devo essere sincero che pensando all’anno scorso il Porto è quella che ci ha creato più problemi rispetto a Benfica e Milan. Tutte le squadre quando arrivano agli Ottavi sono difficili da battere".
Concordo. Noi in due partite abbiamo avuto 3 occasioni. Stop.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,565
Reaction score
3,020
È stato anche gentile.
Senza guardare l'anno scorso. Solo in questa stagione quale è stata la partita più facile per l'Inter? Il derby. La Salernitana è durata più minuti di noi....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Simone Inzaghi sulla vittoria con l'Atletico:"Simile alla gara dell'anno scorso col Porto? Per quello creato sì, devo essere sincero che pensando all’anno scorso il Porto è quella che ci ha creato più problemi rispetto a Benfica e Milan. Tutte le squadre quando arrivano agli Ottavi sono difficili da battere".
Dovrebbero tutti essere più sinceri anche quando si parla di inter e dire chiaramente quanto fate schifo.

Il tempo degli onori presto sarà finito per te... principe...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
C'è poco da aggiungere. Il fatto ancora più grave è che noi dall'anno scorso siamo calati e loro hanno alzato ancora di più il livello
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Noi abbiamo avuto una sola vera solare occasione, che poteva cambiare l'inerzia mentale del match,
ma Diaz se la mangiò clamorosamente.

Per il resto, piattume totale da parte nostra, e all'andata solo Magnan impedì che il passivo non fosse più pesante.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Simone Inzaghi sulla vittoria con l'Atletico:"Simile alla gara dell'anno scorso col Porto? Per quello creato sì, devo essere sincero che pensando all’anno scorso il Porto è quella che ci ha creato più problemi rispetto a Benfica e Milan. Tutte le squadre quando arrivano agli Ottavi sono difficili da battere".

Io ho il terrore se penso al prossimo derby.

Piolismo+interisti con la bava alla bocca=asfaltata.

L’unica cosa che mi farebbe, appena appena, sopportare l’imbarcata sarebbe che per Aprile accada il miracolo e Gerry e gli strozzini abbiano venduto.

Ormai non ci rimane che sperare in questo. Altrimenti se restano questi affaristi-cialtroni andrà sempre peggio.
 
Alto
head>