Inzaghi:"Noi e il Milan penalizzati"

Reaction score
35,306
Inspiegabile. Il problema è che quando ci sono le nazionali, non si può giocare il lunedì', però di solito hanno sempre giocato la squadra che gioca in casa in E.L. alle 18 e l'altra alle 20 e 45. Quindi questa settimana la scelta delle partite alle 18 e alle 20 e 30 è totalmente ad minchiam non essendoci tra l'altro neanche un big match alle 20 e 30 ma Spal Inter

Ma c'è pur sempre il problema sky-dazn : molto probabilmente lazio o fiorentina questa settimana DOVEVANO giocare su dazn e siccome l'ultima fascia oraria in ordine temporale per dazn è domenica alle 15 non vi era margine di manovra.
La partita del milan credo sia stata piazzata alle 15 sull'onda di questa 'ingiustizia' ai danni della lazio e per una sorta di par condicio strampalata.
A inizio anno lo dicevo che ci sarebbero stati anche di questi problemi vendendo le partite per fasce orarie prestabilite.

Reaction score
12,235
Non perché sia coinvolto anche il Milan ma ha ragione, bastava spostarle al lunedì.

Certo, per chi lavora ed è abbonato, tipo me, e deve farsi un "lungo" viaggio, comodissimo al lunedi.

A parte questo, ragazzi, quando mai si gioca il lunedi quando c'è la sosta per le nazionali? mai :)

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Certo, per chi lavora ed è abbonato, tipo me, e deve farsi un "lungo" viaggio, comodissimo al lunedi.

A parte questo, ragazzi, quando mai si gioca il lunedi quando c'è la sosta per le nazionali? mai :)

Ma figuriamoci, quando dicono loro se ne fregano dei diritti degli abbonati, non è certo per quello che l'hanno messa alla domenica. Sarà come dici tu per la sosta nazionali ma almeno potevano spostarle alla sera della domenica.

Reaction score
12,235
Ma figuriamoci, quando dicono loro se ne fregano dei diritti degli abbonati, non è certo per quello che l'hanno messa alla domenica. Sarà come dici tu per la sosta nazionali ma almeno potevano spostarle alla sera della domenica.

Si beh, dubito l'abbiano fatto per noi abbonati, hai ragione.

Comunque sia di sicuro è per le Nazionali, senza dubbio alcuno.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma c'è pur sempre il problema sky-dazn : molto probabilmente lazio o fiorentina questa settimana DOVEVANO giocare su dazn e siccome l'ultima fascia oraria in ordine temporale per dazn è domenica alle 15 non vi era margine di manovra.
La partita del milan credo sia stata piazzata alle 15 sull'onda di questa 'ingiustizia' ai danni della lazio e per una sorta di par condicio strampalata.
A inizio anno lo dicevo che ci sarebbero stati anche di questi problemi vendendo le partite per fasce orarie prestabilite.

Si plausibile. E se penso che la soluzione sia tornare a 16, sto male perchè perdiamo 8 e dico 8 partite. E io sto già pensando alla sosta di domenica pros e sto male, figuriamoci per un campionato così ridotto....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Si beh, dubito l'abbiano fatto per noi abbonati, hai ragione.

Comunque sia di sicuro è per le Nazionali, senza dubbio alcuno.

Sicuramente è così. Potevano invertire gli orari di Lazio e Milan con quelli di Napoli e Inter e Inzaghi non si sarebbe lamentato.

Mentre la loro partita contro i viola è delicata, a scanso di equivoci penso che noi contro il Chievo in casa dobbiamo stravincere a prescindere, non cerco scuse :lol:

Alto