Inzaghi:"Nessuna maledizione del 9. Spero Piatek possa far bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,187
Inzaghi:"Nessuna maledizione del 9. Spero Piatek possa far bene".

Pippo Inzaghi, intervistato da Ysport, sulla maledizione della maglia numero 9 e su Piatek che ha scelto di indossare il numero. Ecco le dichiarazioni:"Non penso ci sia una maledizione. Anzi, mi auguro che Piatek possa fare bene con la mia maglia. Il numero 9 è sempre stato importante, ma non bisogna guardare quello che è stato. Io l’ho indossato dopo Van Basten e Weah, anche per me poteva essere un macigno. Però ho pensato solamente a fare il mio lavoro. Il mio augurio ora è che Piatek possa fare bene, facendo tanti gol per il Milan e portando in alto una maglia prestigiosa che è stata sulle spalle di tanti grandi campioni anche prima di me".
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,727
Pippo Inzaghi, intervistato da Ysport, sulla maledizione della maglia numero 9 e su Piatek che ha scelto di indossare il numero. Ecco le dichiarazioni:"Non penso ci sia una maledizione. Anzi, mi auguro che Piatek possa fare bene con la mia maglia. Il numero 9 è sempre stato importante, ma non bisogna guardare quello che è stato. Io l’ho indossato dopo Van Basten e Weah, anche per me poteva essere un macigno. Però ho pensato solamente a fare il mio lavoro. Il mio augurio ora è che Piatek possa fare bene, facendo tanti gol per il Milan e portando in alto una maglia prestigiosa che è stata sulle spalle di tanti grandi campioni anche prima di me".

Piatek farà bene per un semplice motivo, è molto più forte e famelico di quelli che l'hanno preceduto con la 9.

A.Silva
Luiz Adriano
Matri
Destro
Lapadula
Torres strabollito.
e ne sto dimenticando qualcuno

First93

Junior Member
Reaction score
46
Piatek farà bene per un semplice motivo, è molto più forte e famelico di quelli che l'hanno preceduto con la 9.

A.Silva
Luiz Adriano
Matri
Destro
Lapadula
Torres strabollito.

Higuain :)

Reaction score
14,398

A.Silva
Luiz Adriano
Matri
Destro
Lapadula
Torres strabollito.

Esattamente.

Stiamo ancora dietro a superstizioni, allenatori col segreto, mitiche preparazioni ecc ecc

Segnerà perchè a differenza degli altri 9 è un giocatore di buon livello.

Reaction score
2,815

A.Silva
Luiz Adriano
Matri
Destro
Lapadula
Torres strabollito.

aggiungo che molti tipo Destro nn vedevano palla nemmeno col binocolo
mi faceva pena xkè gli toccava correre a vuoto aspettando occasioni che non arrivavano

se c'era un Milan normale (nn dico forte) x me ci arrivava in doppia cifra

anche Piatek tipo quest'anno nn c e riuscito in A con noi
nonostante la rosa è nettamente migliore dei periodi di Montolivo e bidoni vari titolari

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Quando non parla da allenatore va benissimo

Alto