- Reaction score
- 43,632
Pippo Inzaghi, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 13 aprile, su Milan - Lazio:"Per chi tiferò? Cuore a metà, tifo il pareggio e perché vadano entrambe in Champions. Il mio amico Rino lo merita, lo stesso vale per Leo e Paolo, e per i tifosi: devono vedere una squadra che torni a fare quello che ha sempre fatto. Mio fratello Simone fa cose incredibili alla Lazio, per i risultati e per quello che propone. Lui si sarebbe meritato la Champions già l’anno scorso. Un consiglio a Gattuso? Rino ha tutte le qualità per sapere cosa fare. Visto che noi allenatori siamo legati ai risultati gli auguro di restare tanti anni sulla panchina del Milan. Vorrebbe dire avere riportato la squadra ai fasti di un tempo. Se alleni il Milan metti in preventivo le critiche. Ma ha già di*mostrato il suo valore. Piatek? Ottimo giocatore, me ne aveva parlato Perinetti che lo ha preso al Genoa e non sbaglia un colpo. Un attaccante che fa più di venti gol in A è per forza un grande acquisto. Si è posto benissimo, con intelligenza: mi piace in area di rigore, sa muoversi quando tira difficilmente sbaglia. Ma non dimentichiamo Cutrone. Gli consiglio di rimanere? Lui è il futuro, io l’ho fatto esor*dire giovanissimo in Primavera.Gli auguro di indossare la mia numero 9 e di fare la fortuna del club. Meglio del Milan non c’è niente: sei importante se giochi".