Inzaghi:"Milan, Cutrone è il vero colpo".

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Pippo,Pippo,che bei ricordi che ho di te.Sono d'accordo,Cutrone deve rimanere e giocare tutte le volte che c'è uno spiraglio,anche partendo dalla panchina,giacchè entra subito in partita,ha il fuoco sacro d'entro.Ciao Pippo,il tuo ricordo mi scalda il cuore.:grande::grande:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Perché una società che programma e che DEVE andare in CL non può affidarsi ad un ragazzino uscito dalla primavera, nemmeno con Messi l'hanno fatto.
La qualificazione in CL è necessaria per la nostra sopravvivenza a certi livelli, quindi abbiamo assoluta necessità di certezze. Va bene tenerlo in rosa (e quando l'ho detto io, partita contro il Lugano, avete riso quasi tutti :lingua: ), ma non è ancora in grado di essere titolare.

ma infatti credo che in generale nelle gerarchie seguirà Kalinic e Silva o eventualmente farà coppia con uno dei due se si gioca col doppio attaccante..
Non capirei il senso di dare via Cutrone per poi andare a fare numero col Pavoletti di turno..o pensiamo davvero che dopo Kalinic e Silva possiamo prendere altri attaccanti che panchinino gente costata 25 / 40 milioni?

Reaction score
1,174
Cutrone è il perfetto 3° attaccante di cui abbiamo bisogno.
Si ritaglierà man mano il suo spazio e ci sarà utlissimo nelle gare di El in modo da lasciare a Milano i più stanchi.
In attacco ci serve l'esterno.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
qualche caratteristica di Pippo in Cutrone c'è...il gol contro il Crotone è da bomber di razza purissimo...la grinta c'è e la testa pare quella giusta...bisogna assolutamente tenerlo e farlo giocare...non ha senso prestarlo in squadrette inutili come Crotone o Bologna...deve dimostrare di essere da Milan e di reggere San Siro...che sia un giocatore già pronto per la serie a a me pare lampante...ovviamente bisogna gestirlo e non caricarlo di troppe aspettative...

Reaction score
1,075
Cutrone è il perfetto 3° attaccante di cui abbiamo bisogno.
Si ritaglierà man mano il suo spazio e ci sarà utlissimo nelle gare di El in modo da lasciare a Milano i più stanchi.
In attacco ci serve l'esterno.

Perfetto!
Giovane affamato che può imparare tantissimo, che se sta fuori non fiata, e che quando gioca da l'anima anche a partita in corso.
Per lui questa stagione è già una conquista, è diventato un giocatore vero da rotazione, il resto è tutto un plus.
Se poi si rivelerà un Paloschi invece di un Inzaghi, ci faremo diversi milioni di plusvalenza.

Reaction score
181
ma infatti credo che in generale nelle gerarchie seguirà Kalinic e Silva o eventualmente farà coppia con uno dei due se si gioca col doppio attaccante..
Non capirei il senso di dare via Cutrone per poi andare a fare numero col Pavoletti di turno..o pensiamo davvero che dopo Kalinic e Silva possiamo prendere altri attaccanti che panchinino gente costata 25 / 40 milioni?

No, l'acquisto sbagliato è Kalinic. Cutrone ci sta che resti come terzo, non ci sta Kalinic come titolare. Kalinic va bene come riserva, il suo acquisto avrebbe dovuto escludere Cutrone (che sarebbe andato in prestito magari), non il top.

zlatan

Active member
Reaction score
24
No, l'acquisto sbagliato è Kalinic. Cutrone ci sta che resti come terzo, non ci sta Kalinic come titolare. Kalinic va bene come riserva, il suo acquisto avrebbe dovuto escludere Cutrone (che sarebbe andato in prestito magari), non il top.

Ma guarda che il titolare secondo me sarà Silva, magari non da subito ma sarà lui. Se poi giochiamo a 2 come credo capiterà di frequente, giocano tutti e 2 con Cutro pronto ad entrare...

Reaction score
181
Ma guarda che il titolare secondo me sarà Silva, magari non da subito ma sarà lui. Se poi giochiamo a 2 come credo capiterà di frequente, giocano tutti e 2 con Cutro pronto ad entrare...

E ok, ma se giochiamo a 2 siamo corti, servono 4 attaccanti per giocare con due punte, ne abbiamo 2 più un primavera.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247

Se guardiamo all'obbiettivo dichiarato dalla società in realtà Kalinic è un giocatore perfetto..avrebbe stonato di più prendere Belotti o aubameyang e dichiarare che l'obbiettivo era arrivare 3° o 4°...