Inzaghi lascia l'Inter. Ufficiale. Va in Arabia. Ora Fabregas o De Zerbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,837
Non credo. Allegri è uno da comfort zone..sta bene dove sta
Il Milan di oggi non lo definirei una "comfort zone", veniamo dall'anno più orribile dell'ultimo decennio, da una tifoseria incazzata nera con tutti (giustamente) e a causa del mancato quarto posto gli stanno già smantellando la squadra vendendo pure i seggiolini di San Siro.
Non è il Milan che ha lasciato 11 anni fa.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,071
Certo e lo paga in buoni pasti Pellegrini :muhahah:

Tecnicamente potrebbero anche permetterselo. Tra i soldi della finale champion e il mondiale per club sono entrati bei denari. Il problema è che anche loro ora hanno una proprietà di un certo tipo e quei soldi finiranno in "spese e servizi" come al Milan

malos

Senior Member
Reaction score
4,036
Come riportato da Sky, Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l'Inter per andare in Arabia.

É ufficiale.

GDS: ora Fabregas (in pole) o De Zerbi. La scelta sarà rapidissima.

Il saluto di Inzaghi all'Inter:"Cara famiglia nerazzurra,

È venuto per me il momento di salutare questo Club dopo un percorso di quattro anni, durante i quali ho dato tutto.

Ogni giorno ho dedicato all'Inter il mio primo e ultimo pensiero della giornata. Sono stato ricambiato con professionalità e passione da calciatori, dirigenti e da ogni singolo dipendente del club.

I sei trofei conquistati, tra cui lo scudetto della Seconda Stella, unitamente al percorso in Uefa Champions League nel 2023 e pochi giorni fa, sono la testimonianza tangibile di quanto il mio lavoro sia stato supportato da una comunione d'intenti con il mio staff e con ogni componente dell'Inter.

Ringrazio gli azionisti per la fiducia che non è mai mancata, il Presidente e i suoi collaboratori per l'aiuto e il dialogo quotidiani. In una giornata difficile come quella di oggi penso sia giusto ribadire questo senso di gratitudine anche per il confronto che si è concluso poco fa. Siamo stati sinceri e abbiamo insieme deciso di concludere questo magnifico percorso.

Un'ultima parola la voglio dedicare ai milioni di tifosi nerazzurri che mi hanno incitato, hanno pianto e sofferto nei momenti difficili e hanno riso e festeggiato nei sei trionfi che abbiamo vissuto insieme.

Non vi dimenticherò mai.

Forza Inter.

Simone Inzaghi".

Vedi l'allegato 9805
Fa bene, sistema generazioni.

Reaction score
5,692
Il Milan di oggi non lo definirei una "comfort zone", veniamo dall'anno più orribile dell'ultimo decennio, da una tifoseria incazzata nera con tutti (giustamente) e a causa del mancato quarto posto gli stanno già smantellando la squadra vendendo pure i seggiolini di San Siro.
Non è il Milan che ha lasciato 11 anni fa.
Certo ma è sempre il Milan. Ambiente suo
Così come quando tornò alla Juve che non era la stessa Juve.
Allegri non ha palle per andare in altre piazze ne all’estero. Dopo di voi o torna alla Juve (spero mai nella vita) o si ritira.

Reaction score
5,692
Tecnicamente potrebbero anche permetterselo. Tra i soldi della finale champion e il mondiale per club sono entrati bei denari. Il problema è che anche loro ora hanno una proprietà di un certo tipo e quei soldi finiranno in "spese e servizi" come al Milan
Dai su. Tu sei una persona sempre coerente e presente a se stessa. Ma di che parliamo che non hanno manco gli occhi per piangere. Figurati prendere e mantenere klopp

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,837
Certo ma è sempre il Milan. Ambiente suo
Così come quando tornò alla Juve che non era la stessa Juve.
Allegri non ha palle per andare in altre piazze ne all’estero. Dopo di voi o torna alla Juve (spero mai nella vita) o si ritira.
O magari torna al Cagliari :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto