Inzaghi lascia l'Inter. Ufficiale. Va in Arabia. Ora Fabregas o De Zerbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,205
Un ciclo che in fin dei conti ha portato all'inter risultati di poco superiori a quelli di pioli al Milan, che però partiva da una situazione iniziale decisamente più difficile

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,101
Troppo facile.
Una finale la giochi a prescindere dall'allenatore.
Hai la possibilità di vincere la coppa più importante e non giochi perché l'allenatore ti ha confidato che se ne va?

Non só, cerco di trovare una motivazione psicologica, che va oltre il: "Si sono cacati sotto"
Per anni ci hanno detto che la Juve perse la Champions contro il Real, perché nell'intervallo successe di tutto, con Bonucci protagonista negativo
O che nell'intervallo di Milan-Liverpool, i nostri abbiano festeggiato in anticipo e, quindi, staccato la spina a inizio ripresa
L'Inter che perse contro il City, giocó tutt'altra partita

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,075
Come riportato da Sky, Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l'Inter per andare in Arabia.

É ufficiale.

GDS: ora Fabregas (in pole) o De Zerbi. La scelta sarà rapidissima.

Il saluto di Inzaghi all'Inter:"Cara famiglia nerazzurra,

È venuto per me il momento di salutare questo Club dopo un percorso di quattro anni, durante i quali ho dato tutto.

Ogni giorno ho dedicato all'Inter il mio primo e ultimo pensiero della giornata. Sono stato ricambiato con professionalità e passione da calciatori, dirigenti e da ogni singolo dipendente del club.

I sei trofei conquistati, tra cui lo scudetto della Seconda Stella, unitamente al percorso in Uefa Champions League nel 2023 e pochi giorni fa, sono la testimonianza tangibile di quanto il mio lavoro sia stato supportato da una comunione d'intenti con il mio staff e con ogni componente dell'Inter.

Ringrazio gli azionisti per la fiducia che non è mai mancata, il Presidente e i suoi collaboratori per l'aiuto e il dialogo quotidiani. In una giornata difficile come quella di oggi penso sia giusto ribadire questo senso di gratitudine anche per il confronto che si è concluso poco fa. Siamo stati sinceri e abbiamo insieme deciso di concludere questo magnifico percorso.

Un'ultima parola la voglio dedicare ai milioni di tifosi nerazzurri che mi hanno incitato, hanno pianto e sofferto nei momenti difficili e hanno riso e festeggiato nei sei trionfi che abbiamo vissuto insieme.

Non vi dimenticherò mai.

Forza Inter.

Simone Inzaghi".

Vedi l'allegato 9805
.

Reaction score
4,018
Come riportato da Sky, Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l'Inter per andare in Arabia.

É ufficiale.

GDS: ora Fabregas (in pole) o De Zerbi. La scelta sarà rapidissima.

Il saluto di Inzaghi all'Inter:"Cara famiglia nerazzurra,

È venuto per me il momento di salutare questo Club dopo un percorso di quattro anni, durante i quali ho dato tutto.

Ogni giorno ho dedicato all'Inter il mio primo e ultimo pensiero della giornata. Sono stato ricambiato con professionalità e passione da calciatori, dirigenti e da ogni singolo dipendente del club.

I sei trofei conquistati, tra cui lo scudetto della Seconda Stella, unitamente al percorso in Uefa Champions League nel 2023 e pochi giorni fa, sono la testimonianza tangibile di quanto il mio lavoro sia stato supportato da una comunione d'intenti con il mio staff e con ogni componente dell'Inter.

Ringrazio gli azionisti per la fiducia che non è mai mancata, il Presidente e i suoi collaboratori per l'aiuto e il dialogo quotidiani. In una giornata difficile come quella di oggi penso sia giusto ribadire questo senso di gratitudine anche per il confronto che si è concluso poco fa. Siamo stati sinceri e abbiamo insieme deciso di concludere questo magnifico percorso.

Un'ultima parola la voglio dedicare ai milioni di tifosi nerazzurri che mi hanno incitato, hanno pianto e sofferto nei momenti difficili e hanno riso e festeggiato nei sei trionfi che abbiamo vissuto insieme.

Non vi dimenticherò mai.

Forza Inter.

Simone Inzaghi".

Vedi l'allegato 9805
"I sei trionfi". Pagliaccio.

Reaction score
1,412
Hanno una rosa che così formata potrebbe essere allenata da pochi allenatori, altrimenti dovrebbero cambiarla per due terzi, per me torna lo special one ormai così bollito che sembra uno stufato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto