Inzaghi:"Il Milan non mi sorprende. Campionato aperto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,706
Pippo Inzaghi a Radio Rai sulla Serie A e sul Milan:"Campionato aperto e incerto. Tante squadre sono forti. La Juve, vedendola dal vivo, ha una forza straordinaria. Penso che la Juve sia sempre la squadra da battere ma la concorrenza si è alzata. Sarà un campionato equilibrato. Milan? Sta dando continuità, il lavoro fatto è ottimo, ha azzeccato tutti gli acquisti. Non mi sorprende”.

Reaction score
1,248
Pippo Inzaghi a Radio Rai sulla Serie A e sul Milan:"Campionato aperto e incerto. Tante squadre sono forti. La Juve, vedendola dal vivo, ha una forza straordinaria. Penso che la Juve sia sempre la squadra da battere ma la concorrenza si è alzata. Sarà un campionato equilibrato. Milan? Sta dando continuità, il lavoro fatto è ottimo, ha azzeccato tutti gli acquisti. Non mi sorprende”.

Cuore rossonero sappiamo che fai il tifo per noi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,518

Un classico, gattuso rosica e inzaghi elogia il pareggio contro la juventus come fece quando vincemmo l'amichevole invernale contro il Real; nulla di nuovo sotto il sole.

Alto