Inzaghi e la tesina di allenatore fatta da Barone

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Aggiornamento: se su google si digita "corso master uefa pro di filippo inzaghi" apparirà la tesina finale di Inzaghi pubblicata sul sito della FIGC. Il titolo è "Una mentalità per essere vincenti". La tesina è a firma del solo Filippo Inzaghi.

Inoltre Barone e Inzaghi si sono abilitati in momenti diversi. Lo si può verificare sempre sul sito ufficiale della FIGC. Barone si è abilitato al Corso Master Uefa Pro del 2013/2014, mentre Inzaghi l'anno prima.

Reaction score
138
Aggiornamento: se su google si digita "corso master uefa pro di filippo inzaghi" apparirà la tesina finale di Inzaghi pubblicata sul sito della FIGC. Il titolo è "Una mentalità per essere vincenti". La tesina è a firma del solo Filippo Inzaghi.

Inoltre Barone e Inzaghi si sono abilitati in momenti diversi. Lo si può verificare sempre sul sito ufficiale della FIGC. Barone si è abilitato al Corso Master Uefa Pro del 2013/2014, mentre Inzaghi l'anno prima.

E quindi è Barone che si è inventato tutto o sono i giornalisti?In ogni caso pessima figura da parte di tutti.

Schism75

New member
Reaction score
26
si l'avevo accennata io prima. E non credo proprio che Inzaghi smentisca pubblicamente. Sono passati oltre 8 mesi dall'uscita della notizia. Credo sia proprio vera. Mi sembra strano che non venga fatta nessun'azione da Coverciano. Minimo dovrebbero ritirargli il patentino.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127

Ho letto la tesina di Inzaghi... mamma mia che ignorante, manco un bambino di quinta elementare mette le virgole in quel modo.

Alto