Come sempre i tuoi commenti equilibrati centrano sempre il punto.
Io non capisco i commenti di certuni che secondo me manco guardano le partite e parlano tanto per parlare. Ma come si fa a dire che questa è la Juve di allegri?

Koop bidone dell’anno che si e no ha giocato 4 partite complete

Come dici tu siamo un cantiere aperto e si sapeva sarebbe stato difficile. Non è tutto rose e fiori ma ci sono cose positive e a questo punto a -5 dal Napoli e -1 dall’Inter è sicuramente una buona cosa. E con 6 punti in CL…dai
E consideriamo gli infortuni, non abbiamo mai la squadra al completo..
Tutte le attenuanti che vuoi,
ora, io non la vedo come allegri, ma ci son partite dove non tirate in porta e la squadra era al completo.
partite dove si non avete subito gol, va detto…
la verità è che Motta era stato sopravvalutato, va detto anche questo, in realtà anche lui fa degli errori, sostituzioni comprese.
Non aver perso in campionato è positivo, ma non aver perso ed essere a -5 è un dato che va considerato.
ieri ho visto una squadra che ha pareggiato per caso, per giocate dei singoli, non c’era una vera impronta di gioco, ed un centrocampo con Locatelli e Mckennie è impresentabile.
E poi secondo me avete un problema, Vlahovic.
Si è deciso che fosse un gran giocatore non si sa bene perché, ma ha dei limiti il ragazzo evidenti.
Tanto è vero che Motta ad un certo punto lo leva sempre…
Il cammino è lungo, ma per come era il sentimento estivo e la liberazione da Allegri, a gioco espresso, mi aspettavo di più.