Inzaghi: "Dopo il Milan ho capito di potere allenare. Ora non torno"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Inzaghi: "Dopo il Milan ho capito di potere allenare. Ora non torno"

Pippo Inzaghi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla della sua passata esperienza in rossonero e di un eventuale ritorno a Milanello in futuro:

"Se fai questo mestiere bisogna imparare tutti i giorni. L'anno al Milan è stato pieno di difficoltà, ma è stato esattamente dopo quell'esperienza che ho capito di potere fare l'allenatore.
Tornare un giorno? Io vado dove posso essere felice. Se dovessi scegliere vado all'estero."

Reaction score
35,051
Pippo Inzaghi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla della sua passata esperienza in rossonero e di un eventuale ritorno a Milanello in futuro:

"Se fai questo mestiere bisogna imparare tutti i giorni. L'anno al Milan è stato pieno di difficoltà, ma è stato esattamente dopo quell'esperienza che ho capito di potere fare l'allenatore.
Tornare un giorno? Io vado dove posso essere felice. Se dovessi scegliere vado all'estero."

Il giocatore buono era Pippo.
L'allenatore buono è Simone.

Reaction score
4,816
Però sembra si stia riscattando.
Se il Venezia va in A sono curioso di vedere come se la cava Superpippo.

Reaction score
523
Todos entrainadores gli Ancelottiani oh. Manca solo che si decida il Maestro...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Però sembra si stia riscattando.
Se il Venezia va in A sono curioso di vedere come se la cava Superpippo.

Lo scorso anno ha vinto la Lega Pro con una vera e propria corazzata, nonostante tanti errori di Pippo, credimi. Quest'anno la squadra è sicuramente ottima, il merito di Inzaghi è di aver dato solidità, prende pochi gol e quindi perde poco, in un campionato lungo come quello di B è un ottimo aspetto per entrare nei playoff, dubito raggiungerà il secondo posto.

Certo ai playoff la mano dell'allenatore diventa determinante, testa e gambe ti portano a vincerli.

Tizio

Bannato
Reaction score
0
Gli credo che dopo l'anno da noi ha capito di poter allenare. Ha semplicemente capito di dover fare l'opposto di quello che ha fatto da noi in ogni situazione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,769
Si ma la frase non è completa. "Dopo il Milan ho capito di poter allenare solo squadre come il Venezia".
D'altronde"Non si può pensare di dominare l Empoli a San Siro".