Inzaghi Dimarco e Lautaro:"Milano è nerazzurra. Stradominato".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Presi in giro in continuazione, ma perchè non sono tedesco e tifoso del Bayern Monaco?

Reaction score
1,498
Ci stiamo facendo umiliare da tutto e tutti. Uno schifo del genere nemmeno nel peggiore degli incubi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413
Lo ripetiamo per l'ennesima volta. Basta andare off topic con i soliti bersagli. Ci sono i topic dedicati.

Ban automatico al prossimo off topic.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Ringraziassero Giroud. Sono stati finora la squadra che ha faticato di più contro di noi.

Reaction score
5,400
Lautaro a DAZN:"Queste partite sono come si vivono in Argentina. Abbiamo dimostrato che Milano è nerazzurra. C'è una carica. Vincere la coppa del Mondo è il regalo più bello avuto fino ad ora. Ho imparato tanto e cerco di trasmetterlo. Otto punti recuperati sul Milan? E' un orgoglio. Io credo sempre di dare il massimo. Oggi abbiamo vinto un'altra volta il derby".

Simone Inzaghi:"Ho fatto i complimenti alla squadra. Abbiamo stradominato. Abbiamo vinto due derby in 20 giorni. Sono molto soddisfatto. Abbiamo recuperato giocatori molto importanti. Dobbiamo guardare a noi e non dimentichiamo che questa squadra martedì ha avuto un quarto di finale molto impegnativo. Cosa ho pensato della formazione del Milan? Se è parlato da qualche giorno, non si sapeva come avrebbe giocato il Milan. Mi sono concentrato su di noi. Ho ribadito i nostri concetti. Vincere un derby un questo modo fa molto piacere. E' stato un piacere vedere questa squadra in campo. Unica pecca, tenerla in bilico fino alla fine. Abbiamo 43 punti, poteva essere qualcuno in più. Dobbiamo continuare così fino alla fine"

In aggiornamento LIVE.
E pensate piagnone e sputone che lo scudetto sulla maglia (non si sa come) ce l’abbiamo noi, melme!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Avevano il dente avvelenato dopo lo scorso anno per la mancata stella di cartone che non arriverà neanche quest’anno( spero). Detto questo che festeggino pure, è loro diritto. Certo dà fastidio, ma la colpa è solo nostra

Alto