Inzaghi:”Col Bologna avrei voluto giocare a gennaio “

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,235
Ragazzi io lo dico da un mese, la data da cerchiare sul calendario è il 3 aprile.
Il napoli va a bergamo, l'inter va a torino contro la juve e noi avremo in casa il bologna.
Tra tre giornate, dopo che noi avremo affrontato empoli e cagliari, l'inter se la vedrà con torino e fiorentina e il napoli con verona e udinese.

I prossimi tre turni del campionato decideranno metà titolo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Simone Inzaghi sul recupero col Bologna e su Pioli che avrebbe voluto una classifica già consolidata:”Io avrei voluto giocare il 6 gennaio, ma non ci hanno dato questa possibilità. Ora c'è un ricorso in corso e quindi noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match..."
Giocatela prima di luglio sennò poi tocca sentirvi dire: "abbiamo perso lo scudetto perché non ci hanno fatto giocare col Bologna."
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Quanto vorrei guadagnare altri punti su di loro… anche banalmente altri 2… tanto da vederli scoppiare all’idea che con la loro carta jolly ci si possono pulire solamente il c…..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Scusate, non credo di aver capito la situazione. Questi hanno veramente avuto il coraggio di fare ricorso per avere 3 punti a tavolino?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Vabbè dai fino a ora il Bologna ha giocato 5 partite contro le prime quattro: 5 sconfitte, 17 gol subiti e 3 fatti, di cui due concessi da noi nel nostro tentato suicidio in casa loro.
È vero che le partite vanno sempre giocate, ma non mi sembra una squadra così ostica da dover ordire un complotto.
Piuttosto, cerchiamo di non far scherzi noi quando li affronteremo a San Siro.
Però continuano a fare ricorsi; dai è una presa in giro
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,830
Reaction score
11,139
Ora immaginate che il campionato finisca con noi a +2 e loro con la partita da recuperare contro un Bologna già salvo. Come si fa a non prendere a randellate Gravina e compagnia cantante?
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Ragazzi io lo dico da un mese, la data da cerchiare sul calendario è il 3 aprile.
Il napoli va a bergamo, l'inter va a torino contro la juve e noi avremo in casa il bologna.
Tra tre giornate, dopo che noi avremo affrontato empoli e cagliari, l'inter se la vedrà con torino e fiorentina e il napoli con verona e udinese.

I prossimi tre turni del campionato decideranno metà titolo.
Con 9 punti tra empoli,Cagliari e bologna potremmo essere in testa anche con il recupero della gara dell'inter;perché dubito che facciano 9 punti tra Torino,fiorentina e juve.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Anzi che non ha detto che se non avessero perso un derby dominato per 70 minuti avrebbero potuto anche non giocarla
 
Alto
head>