Inzaghi:”Col Bologna avrei voluto giocare a gennaio “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,810
Reaction score
29,082
Simone Inzaghi sul recupero col Bologna e su Pioli che avrebbe voluto una classifica già consolidata:”Io avrei voluto giocare il 6 gennaio, ma non ci hanno dato questa possibilità. Ora c'è un ricorso in corso e quindi noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match..."
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
Simone Inzaghi sul recupero col Bologna e su Pioli che avrebbe voluto una classifica già consolidata:”Io avrei voluto giocare il 6 gennaio, ma non ci hanno dato questa possibilità. Ora c'è un ricorso in corso e quindi noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match..."
Il ricorso lo avete fatto voi solo per guadagnare tempo poiché è certo il rigetto. Questo perché quasi certamente il Bologna in quella fantomatica data sarà già salvo ed i tre punti per voi saranno una formalità, vero Lamentino???? Ipocrita e paraculo!!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,924
Il ricorso lo avete fatto voi solo per guadagnare tempo poiché è certo il rigetto. Questo perché quasi certamente il Bologna in quella fantomatica data sarà già salvo ed i tre punti per voi saranno una formalità, vero Lamentino???? Ipocrita e paraculo!!

Il bologna è già salvo ora, ho visto che hanno 10 punti dalla terz'ultima. I 3 punti sono sicuri per l'inter
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Il ricorso lo avete fatto voi solo per guadagnare tempo poiché è certo il rigetto. Questo perché quasi certamente il Bologna in quella fantomatica data sarà già salvo ed i tre punti per voi saranno una formalità, vero Lamentino???? Ipocrita e paraculo!!
Bravissimo.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,840
Reaction score
954
E' solo una questione puramente formale, di fatto già lo è al 100%. Ti pare possibile che il Bologna si faccia prendere 11 punti dal venezia?
Allora spiegami tu perché hanno fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino pur sapendo di perderlo al 100%. Se non lo avessero fatto avrebbero dovuto recuperarlo certamente alla prima data disponibile, dunque si sarebbe già disputato, ma con gli impegni che avevano (coppa Italia, champions league e canpionato) avrebbe rappresentato senz 'altro un grosso problema così hanno pensato bene di rimandarlo ad una semplice amichevole di maggio dall'esito scontato. Furbi eh!!! Campionato falsatissimo questo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,320
Reaction score
6,406
Parlavo di salvezza matematica ed il Bologna ancora non lo è, un conto è giocarci oggi un altro tra un mese e mezzo/due
Vabbè dai fino a ora il Bologna ha giocato 5 partite contro le prime quattro: 5 sconfitte, 17 gol subiti e 3 fatti, di cui due concessi da noi nel nostro tentato suicidio in casa loro.
È vero che le partite vanno sempre giocate, ma non mi sembra una squadra così ostica da dover ordire un complotto.
Piuttosto, cerchiamo di non far scherzi noi quando li affronteremo a San Siro.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
Simone Inzaghi sul recupero col Bologna e su Pioli che avrebbe voluto una classifica già consolidata:”Io avrei voluto giocare il 6 gennaio, ma non ci hanno dato questa possibilità. Ora c'è un ricorso in corso e quindi noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match..."
Si certo come no...qualcuno gli ha impedito di giocare....
Ho letto un'ora fa che la prima data utile per giocare il recupero al netto di ricorsi ecc. ecc.... sarebbe il 27 Aprile a patto che l'inda esca dalle coppe!! :facepalm:
 
Alto
head>