- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,195
- Reaction score
- 32,430
Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta contro il Genoa per 1-3. Ecco le parole del tecnico rossonero, che sembra vicino all'esonero:"Questo è il calcio. Ci sono belle e brutti notti. La squadra era voluta restare in ritiro per fare un altro tipo di partita. Abbiamo trovato una squadra che sta meglio di noi. I giocatori rispetto a Udine ce l'hanno messa tutta. Ora dobbiamo cercare di andare avanti e di finire con dignità questo campionato. Cerci prima punta? Non cambia nulla. In questo momento la tattica non conta. Dopo il derby abbiamo spento la luce. La squadra si è allenata bene ma oggi abbiamo trovato una squadra che sta meglio e che ha meritato di vincere. Se sento di essere arrivato alla fine? Io non mollo mai e posso andare in giro a testa alta. Ora la società rifletterà. Il Milan resterà sempre nel mio cuore, qualunque cosa accada. Rimpianti? Gennaio e Febbraio, quando abbiamo avuto tanti infortuni. Ci sono mancati diversi giocatori. Prima, abbiamo battuto il Napoli e abbiamo pareggiato con la Roma. Il Milan ha avuto due anni complicati ma dobbiamo tenerci stretti questa proprietà e questa maglia"
Stasera però era complicato parlare.
Lo hanno usato come parafulmini per ogni cosa... infatti altri VERAMENTE codardi hanno parlato con sorrisi a mille denti (gialli) prima della partita, parlando come al solito delle glorie passate, ma poi hanno abbandonato la tribuna al secondo gol chiudendosi in uno stanzino.
Così hanno riferito a Sky.
Per il resto, lui come al solito si dimostra completamente incapace di fare questo ruolo, sia sul campo, sia sul piano comunicativo.
Senza una società che lo protegge,è zero.