Inzaghi:"A volte le scoppole fanno bene. Ora ripartiamo"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma a cosa dovrebbero far bene?

Siamo sotto il Genoa, la Sampdoria e stasera la Lazio. E questo parla come chissà quale miracolo sia facendo. Qualcuno gli ricordasse che allena il Milan.

Comunque dai, dopo Leonardo, Seedorf ed Inzaghi che altra bandiera è rimasta da propinarci? Realmente credo nessuna, sarà la volta buona che arriva un allenatore
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".

Essere presi a sberle da una neo promossa potrà aiutarci ? Dai, non e' possibile fare queste prestazioni in casa e sentirsi queste dichiarazioni.
 
R

Renegade

Guest
Ragazzi, dite quel che volete, ma ieri tirava una bruttissima aria dalle parti di Inzaghi. Ho visto le sue interviste in diretta ed era molto, ma molto frustrato. Nero di rabbia. Ha fatto perfino fatica ad accettare le critiche, attaccando gli opinionisti più volte con frasi tipo ''Facile parlare dopo, facile dire cosa si deve fare''. A stento si tratteneva dal mandare tutti a quel paese. Era davvero scontento, ma soprattutto sotto pressione e pieno di rabbia. Negli spogliatoi sicuramente avrà fatto qualcosa poi. Non è così moscio Pippo. E' come quelle persone buonissime che quando si incavolano tirano giù il mondo. Comunque secondo me la frustrazione più grande gliel'ha data il fatto che ha cambiato 4 moduli in partita non ottenendo nessun risultato, lasciandolo esterrefatto sulle proprie idee. Unica cosa in cui dissento è la mentalità provinciale delle interviste ed il prendersi la colpa di continuo, senza mai bacchettare per un momento la squadra. Poi solita intervista banale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho risentito le sue parole. La frase "fino a settimana scorsa si parlava del Milan come la squadra rivelazione del campionato" mi ha gelato il sangue, ancor più della partita orribile non giocata dalla squadra ieri sera.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ragazzi, dite quel che volete, ma ieri tirava una bruttissima aria dalle parti di Inzaghi. Ho visto le sue interviste in diretta ed era molto, ma molto frustrato. Nero di rabbia. Ha fatto perfino fatica ad accettare le critiche, attaccando gli opinionisti più volte con frasi tipo ''Facile parlare dopo, facile dire cosa si deve fare''. A stento si tratteneva dal mandare tutti a quel paese. Era davvero scontento, ma soprattutto sotto pressione e pieno di rabbia. Negli spogliatoi sicuramente avrà fatto qualcosa poi. Non è così moscio Pippo. E' come quelle persone buonissime che quando si incavolano tirano giù il mondo. Comunque secondo me la frustrazione più grande gliel'ha data il fatto che ha cambiato 4 moduli in partita non ottenendo nessun risultato, lasciandolo esterrefatto sulle proprie idee. Unica cosa in cui dissento è la mentalità provinciale delle interviste ed il prendersi la colpa di continuo, senza mai bacchettare per un momento la squadra. Poi solita intervista banale.

Avrà capito anche lui che Seedorf non aveva fatto poi tanto male
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Questo continua a vivere in un mondo immaginario, ennesimo allenatore pupazzo che ci viene propinato
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Filippo Inzaghi, a Sky, commenta la sconfitta del Milan in casa contro il Palermo:"La nostra crescita passa anche attraverso queste partite difficili. Noi non eravamo partiti malissimo, poi però il Palermo ha trovato il vantaggio ed ha meritato la vittoria. A volte le scoppole fanno anche bene. Ora però dobbiamo ripartire. Facco mea culpa, sono io il primo responsabile. Ora la guarderò con calma e poi ci rimboccheremo le maniche. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, questa sera no. Tante squadre fanno fatica, noi non potevamo pensare di non farla mai. E' una batosta che fa male ma ci rialzeremo. Terzo posto? Non mi ero mai illuso. Ora andiamo avanti ed il lavoro alla fine pagherà. Per il terzo posto è ancora presto, mi dispiace aver fatto un passo indietro".

Le scoppole non fanno bene, vincere sempre fa bene
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Lo hanno scelto proprio per questo motivo.

si appunto, però non capisco cosa vogliano ancora fare al Milan sta gente qui....
tanto ormai politicamente non h apiù senso e neppure per altri fini, quindi che vendessero

Pippo adesso sta facendo l'allenatore del Milan, non il giocatore..
se come allenatore fa schifo è giusto dirlo, ci fosse stato Bisoli al posto suo l'avremmo giustamente ricoperto di insulti..
il problema, come appunto hai detto tu, è la società che ha puntato su una questione affettiva per far tornare a parlare del Milan e per riportare la gente allo stadio, oltre che per mitigare gli animi.

si però mi viene difficile contestarlo, gli si legge in faccia che è lui quello più giù di corda di tutti

Comunque dai, dopo Leonardo, Seedorf ed Inzaghi che altra bandiera è rimasta da propinarci? Realmente credo nessuna, sarà la volta buona che arriva un allenatore

credo pure io che il prossimo sarà un tecnico, ma non penso neanche che lo cambieranno troppo presto....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, non mi convince
se le scoppole servono a crescere noi negl'ultimi tre anni avremmo dovuto diventare il Real Madrid
 
Alto
head>