Investcorp salta per earn out. Redbird + Elliott per il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,168
Si parla a lungo termine ovviamente.
Ah beh certo.
Ne vendi uno l'anno prossimo e ne compri uno.
Poi l'anno dopo ne perdi uno a zero e non lo rimpiazzi...

Siamo seri.
Una proprietà in stile Elliott (Redbird) non ci porterà nessun giocatore di altissimo livello.
Al massimo potrà prendere un giocatore che ha il potenziale per diventare buono.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Ah beh certo.
Ne vendi uno l'anno prossimo e ne compri uno.
Poi l'anno dopo ne perdi uno a zero e non lo rimpiazzi...

Siamo seri.
Una proprietà in stile Elliott (Redbird) non ci porterà nessun giocatore di altissimo livello.
Al massimo potrà prendere un giocatore che ha il potenziale per dive tare buono.
Oh se tu ne sei cosi certo buon per te fratello, io non ne so nulla e non ho nessuna certezza su nulla di quello che leggo.

Io..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
speriamo che sia come dici te lineker, lo spero veramente, non ho motivo per dubitarne..però rimane il fatto che fare uscire queste notizie 48 ore prima di un match fondamentale rimane un colpo basso
Bah non credo che avrà alcun effetto sui giocatori.
Quando partiranno in pulman e si troveranno circondati da decine di migliaia di tifosi a cantare e battere le mani sui vetri... Quando arriveranno a Reggio e ne troveranno altre migliaia ad aspettarli... quando entreranno allo stadio e scopriranno che è tutto rossonero... figurati se avranno in mente uccellorosso e la cessione.

Mi sa che non vi rendete conto di cosa sta succedendo ragazzi... hai visto san siro nelle ultime partite che roba è stato? I nostri avranno talmente tanta carica e adrenalina da essere pronti a buttarsi nel fuoco per vincere.

Poi il pallone è rotondo e in campo puo succedere di tutto, ma che i giocatori si facciano distrarre da queste notizie è proprio umanamente impossibile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,213
SportMediaset: Elliott vuole partecipare ai ricavi del nuovo impianto. Con questa evoluzione si rispalanca il progetto di un nuovo San Siro effettuato assieme all'Inter. Possibile anche un finanziatore italiano. Lo stadio in solitaria era prerogativa di Investcorp, che basava il suo portafoglio su asset immobiliari.

Confermato anche Gazidis. Non ci si deve attendere dunque un mercato faraonico ma tutto soppesato con le esigenze di competitività e pareggio di bilancio.
Come se la ridono questi bavosi maiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto