- Reaction score
- 2,876
Prendere la cittadinanza in Spagna è difficile le agevolazioni sono solo per i sudamericani argentini.. gli stessi che prendono la cittadinanza italiana che non sanno manco un h di itagliano guardate Suarez come esempio
E si la colpa è proprio di quelli che stanno dietro che vogliono solo creare instabilità
sono li stessi che stanno comprando mezza salento mezza argentina chissà che altro.
Sanches ed il suo governo avranno sicuramente i loro difetti ma almeno ha una linea, regolizzare 500 k serve per farli poi spedire a raccogliere pomodori e controllarli...l'alternativa è che i 500 k stanno in spagna senza documenti a fare delinquenza lo stesso
La cara destra ed estrema destra che tutti invocano sono già stati al potere nei vari governi europei e non mi pare che abbiamo risolto qualcosa.. forse perchè il problema è molto più profondo di quello che possa sembrare.
Anche io vorrei i clandestini tornarsene a casa loro.. ma evidentemente, se dopo una miriade di diversi governi, la cosa non è cambia forse perchè non vogliono o non possono farlo
La faccio semplice semplice...
La sinistra da qualsiasi parte la si veda tende a bloccare il progresso e mantenere un regime totalitario verso il basso.
La destra è più aperta ,spendacciona e non pensa al domani , la filosofia è pensiamo a ora domani me ne frego.
La storia dice che i paesi governati a sx hanno fallito e la popolazione vorrebbe emigrare verso paesi più aperti.
Nei paesi dove politicamente si alternano dx e sx non si risolve nulla perché non si fa in tempo a programmare che la controparte ( sx) blocca sempre tutto.