Intervista a un primario reparto covid

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,851
Reaction score
10,647
Ascoltate questa breve intervista a un primario di reparto covid pubblicata due giorni fa.

Forse non tutto è perduto...anche lì dentro c'è chi è rimasto lucido...

Il finale poi davvero triste...


Video sotto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,113
Reaction score
15,372
Si,non tutto è perduto.
Peccato che ai piani alti se ne fregano del parere dei medici in trincea.

E mi spiace anche per questo medico che grazie a questa sua esposizione,riceverà a breve la shitstorm da parte dei nazivax.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Si,non tutto è perduto.
Peccato che ai piani alti se ne fregano del parere dei medici in trincea.

E mi spiace anche per questo medico che grazie a questa sua esposizione,riceverà a breve la shitstorm da parte dei nazivax.

si ma lui non e' no vax, e' a favore dei vaccini (ovviamente). Fa solo un discorso ragionevole sull'opportunita' o meno di vaccinare chi ha gia' avuto il covid. Soprattutto quando ora e' ancora piu' chiaro del ruolo dei linfociti T anche quando gli anticorpi calano. L'unica cosa da capire e' se chi ha gia' avuto il covid puo' riprenderlo in forma lievissima ma comunque avere danni da long covid che potrebbero essere attenuati dal vaccino. Se fosse dimostrato, allora si dovrebbe vaccinare a tappeto tutti indistintamente lo stesso.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si,non tutto è perduto.
Peccato che ai piani alti se ne fregano del parere dei medici in trincea.

E mi spiace anche per questo medico che grazie a questa sua esposizione,riceverà a breve la shitstorm da parte dei nazivax.
Ma che c’entra questo discorso coi novax? non ha detto niente di male anzi
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Ma sbaglio o già ora chi guarisce dalla malattia ha riconosciuto il green pass pieno al pari di chi ha fatto 2 dosi?
i 2 milioni di over 50 di cui il governo parla dovrebbero essere no vaccinati e no guariti.
Fossero tutti vaccinati o guariti dal covid saremmo alla famosa indennità di gregge (a livello teorico almeno)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,977
Reaction score
2,516
sarebbe opportuno se avesse raccolto dati statisticamente significativi, perche dire ho parlato con dei colleghi in giro per l'italia e chi ha fatto il covid non si riammala puo essere facilmente contestato in un dibattito scientifico. Ad esempio io conosco persone che hanno preso il covid ma quando hanno fatto il sierologico risultavano pochi anticorpi
 
Alto
head>