Internet senza telefono fisso

Reaction score
18
C'è una cosa che non capisco.. ma la Telecom non la paghi piu ???

io a casa mia pago un botto per avere anche il telefono che non uso mai... a questo punto se fosse come dici tu..

Niente di niente... 18 euro a Tiscali e stop.. Se faccio qualche telefonata ho il costo di 0.20 cent allo scatto di ciascuna telefonata ma poi basta... Onestamente il telefono non lo uso mai e le chiamate le faccio dall'abbonamento del cellulare...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Io non riesco a capire ..quelle bestie della telecom a me non lo fanno fare. mi dice l'operatrice Tiscali dice che non si può ..

A

Ale

Guest
anche io comunque sarei interessato a lasciare solo l'adsl a casa... ma e' possibile tenere solo alice e togliersi il telefono, il canone ect ?

Reaction score
10
anche io comunque sarei interessato a lasciare solo l'adsl a casa... ma e' possibile tenere solo alice e togliersi il telefono, il canone ect ?
tempo fa' volevo farlo pero' informandomi in telecom mi dissero che non era possibile perche' dovevo pagare anche il canone e a quel punto non mi conveniva....

A

Ale

Guest
ho visto che anche wind ha ottimi prezzi solo per l'adsl, ma in quel caso come si fa a togliere tutta la roba di telecom e restare solo con 20-25 euro mensili di adsl?

Reaction score
10
si deve fare la migrazione verso altro operatore ..segui le istruzioni dettagliate nel sito di infostrada ma mi raccomando controlla bene di essere in ull..( google in questo ti aiuta ) altrimenti sono " dolori "...

Alto