Inter: Vlahovic a zero. Si fa sul serio.

Reaction score
6,336
Da quel che ho letto (se vero) lui chiede 6 milioni e 15 alla firma. Se la Juventus avesse accettato 10 milioni essendo in scadenza, già con lo sconto sui 25 richiesti dalla Juventus gli avresti pagato la firma. E comunque io 6 glie l'avrei dati, perché per me vale molto più di Gimenez.
Io lo so che tu glielo avresti dati ma il Milan no ed è evidente.
Non si accontenta di 6 fidati. E 15 alla firma il Milan non glielo avrebbe mai dati.
Inoltre la Juve si doveva accontentare di 10 e fare 15 milioni di plusvalenza per farvi piacere?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,500
Io lo so che tu glielo avresti dati ma il Milan no ed è evidente.
Non si accontenta di 6 fidati. E 15 alla firma il Milan non glielo avrebbe mai dati.
Inoltre la Juve si doveva accontentare di 10 e fare 15 milioni di plusvalenza per farvi piacere?

Forse volevi dire minusvalenza. Le nostre sono solo supposizioni, l'unica cosa che sappiamo è che la Juventus voleva 25 milioni il resto non lo sappiamo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,500
Il tetto ingaggi del Milan è 5, non avrebbero mai reso Vlahovic il più pagato della rosa, mai. E Dusan non sarebbe mai passato da 12 a 5, mai nella vita, e dagli torto. Il prossimo anno da svincolato troverà comunque chi di darà 6-7-8 mln...ergo.

Leao ne becca 6,5. Forse non passerà ora da 12 a 6, ma penso che il prossimo anno quando andrà via a 0, dovrà farlo se vuole continuare a giocare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,409
Leao ne becca 6,5. Forse non passerà ora da 12 a 6, ma penso che il prossimo anno quando andrà via a 0, dovrà farlo se vuole continuare a giocare.

Questa cosa di Leao è stata ormai smentita da dati ufficiali, Rafa Leao prende 5 mln netti di ingaggio.

Il nostro famigerato tetto, appunto.

Reaction score
6,336
Forse volevi dire minusvalenza. Le nostre sono solo supposizioni, l'unica cosa che sappiamo è che la Juventus voleva 25 milioni il resto non lo sappiamo.
Sì scusami, intendevo minusvalenza.
Tante cose non sappiamo, possiamo supporre in base all’esperienza. La Juve avrebbe anche accettato qualche scambio

• Like
Reactions: UDG
Alto