Inter: Vlahovic a zero. Si fa sul serio.

Reaction score
6,335
10-15 milioni a casa mia non vuol dire regalato.
Sì che vuol dire regalato e non vedo perché avremmo dovuto regalarlo a voi.
Poi, davvero credi che il problema fosse il costo del cartellino? Il problema è sempre stato lo stipendio di vlahovic e lo sai bene

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,585
Ricordatevi che ora anche loro sono in mano a un fondo americano e non li vedo proprio prendere un giocatore con quello stipendio e pagare chissà quanto di commissioni agli agenti

UDG

Junior Member
Reaction score
3,500
Ma è così.
Voi avreste dato 7 e passa milioni a vlahovic? Sincero eh

Da quel che ho letto (se vero) lui chiede 6 milioni e 15 alla firma. Se la Juventus avesse accettato 10 milioni essendo in scadenza, già con lo sconto sui 25 richiesti dalla Juventus gli avresti pagato la firma. E comunque io 6 glie l'avrei dati, perché per me vale molto più di Gimenez.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,400
Da quel che ho letto (se vero) lui chiede 6 milioni e 15 alla firma. Se la Juventus avesse accettato 10 milioni essendo in scadenza, già con lo sconto sui 25 richiesti dalla Juventus gli avresti pagato la firma. E comunque io 6 glie l'avrei dati, perché per me vale molto più di Gimenez.

Il tetto ingaggi del Milan è 5, non avrebbero mai reso Vlahovic il più pagato della rosa, mai. E Dusan non sarebbe mai passato da 12 a 5, mai nella vita, e dagli torto. Il prossimo anno da svincolato troverà comunque chi di darà 6-7-8 mln...ergo.

Alto