Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio sogno e penso quello di tutti qui dentro(tranne il mitico Tsitsipas...) è quello di veder crollare tutto il castello dei nati dopo lasciando solo macerie e polvere ma ci andrei molto ma molto cauto con certe dichiarazioni Lollo.
Hai visto cosa è successo negli ultimi anni dove dovevano fallire e invece...
L'acquisto a P0 di Vlahovic sarebbe l'ennesima operazione in perfetto Marotta style come fu per DeVrij, Chala, Thuram, Sommer ecc.ecc.
Loro non hanno ancora fatto la nostra fine per un semplice motivo: Marotta.
Lui è l'uomo solo la comando che in un modo o nell altro riesce sempre a tirare fuori oro da qualsiasi cosa. Ma non andrà sempre bene, infatti indovinato Thuram sbagliato completamente Taremi e tanti altri ultimi acquisti.
Fino a quando ci saranno "i vecchi " a tirare la carretta si salveranno ma quando dovranno come quest anno iniziare a svecchiare non avranno i fondi per farlo e senza soldi non si va da nessuna parte.
Il Milan in questo processo è avanti almeno 4/5 anni rispetto a loro, peccato che loro anno Marotta e noi,.
GDS: Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi all'Inter alla scadenza del suo contratto con la Juventus, nel giugno 2026. I nerazzurri sono molto interessati a mettere sotto contratto l'attaccante, a parametro zero.
Ma infatti... è arrivata la pausa delle nazionali, se non lo avete capito, eh... ci sono le pagine da riempire in qualche modo. Che poi se Vlahovic va in scadenza, secondo la Gazza, sarà interessata soltanto l'Inda?
Beh se lui vuole restare in Italia, l'Inter che dà 9 netti a Lautaro e non ha problemi a pagare laute commissioni è sicuramente 10 km avanti al Milan che paga al massimo 5 e non versa commissioni....