Inter: Vlahovic a zero. Si fa sul serio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,927
GDS: Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi all'Inter alla scadenza del suo contratto con la Juventus, nel giugno 2026. I nerazzurri sono molto interessati a mettere sotto contratto l'attaccante, a parametro zero.

Vlahovic-esulta-1-9-2025-futsalnews24.com_-1024x683.jpg

Reaction score
39,290
GDS: Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi all'Inter alla scadenza del suo contratto con la Juventus, nel giugno 2026. I nerazzurri sono molto interessati a mettere sotto contratto l'attaccante, a parametro zero.

Vlahovic-esulta-1-9-2025-futsalnews24.com_-1024x683.jpg
Io ve lo scrivo da due mesi buoni che se il milan non lo prende in estate levatevi dalla testa che lo prende a gennaio o giugno perchè per quella data scatta l'asta delle commissioni e il milan commissioni non ne paga.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,725
ah ah ah ah ah ah .... sai quanta acqua sotto i ponti passa ora della prossima stagione ?!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,743
Io ve lo scrivo da due mesi buoni che se il milan non lo prende in estate levatevi dalla testa che lo prende a gennaio o giugno perchè per quella data scatta l'asta delle commissioni e il milan commissioni non ne paga.
In questo modo non prenderai mai neanche un attaccante da 15 gol a campionato. Non dico 25-30, ma 15...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
Ora è il momento dell inter, la verità è solo una, il ragazzo chiede una follia di stipendio che non merita e una commissione assurda alla firma. Ne il Milan ( figurati ) ne l'inter pagherà mai quei soldi.

Da quello che si è capito i percorso dei pentaumiliati nei prossimi anni sarà il medesimo del Milan cioè zero rischieste alla parte sportiva e solo controllo de costi.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,525
Ora è il momento dell inter, la verità è solo una, il ragazzo chiede una follia di stipendio che non merita e una commissione assurda alla firma. Ne il Milan ( figurati ) ne l'inter pagherà mai quei soldi.

Da quello che si è capito i percorso dei pentaumiliati nei prossimi anni sarà il medesimo del Milan cioè zero rischieste alla parte sportiva e solo controllo de costi.
Il mio sogno e penso quello di tutti qui dentro(tranne il mitico Tsitsipas...) è quello di veder crollare tutto il castello dei nati dopo lasciando solo macerie e polvere ma ci andrei molto ma molto cauto con certe dichiarazioni Lollo.
Hai visto cosa è successo negli ultimi anni dove dovevano fallire e invece...
L'acquisto a P0 di Vlahovic sarebbe l'ennesima operazione in perfetto Marotta style come fu per DeVrij, Chala, Thuram, Sommer ecc.ecc.

Alto