Inter, vicino accordo con Zielinski

Reaction score
21,197
Come riporta Calciomercato.com, l'Inter è vicina al colpo zero Zielinski che sembra non essere intenzionato a rinnovare col Napoli. Inter e Zielinski lavorano su un accordo sulla base di 4 anni di contratto, probabilmente un 3+1, con un stipendio di circa 4,5 milioni di euro netti a stagione. ADL proverà ancora a convincerlo ma il polacco sembra intenzionato ad accettare la sponda neruazzurra.

Praticamente il sostituto "perfetto" per salutare Mikhirtharyan.
E 5 anni più giovane.
Ovviamente a parametro 0.

Ora mi aspetto anche un Hateboer (29 anni e in scadenza di contratto) per il vecio Darmian (34) e concludiamo anche l'opera di ringiovanimento della squadra.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
Praticamente il sostituto "perfetto" per salutare Mikhirtharyan.
E 5 anni più giovane.
Ovviamente a parametro 0.

Ora mi aspetto anche un Hateboer (29 anni e in scadenza di contratto) per il vecio Darmian (34) e concludiamo anche l'opera di ringiovanimento della squadra.
Rinnovano entrambi. Faranno le "riserve" di Zielinski e Pavard

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
Sarebbe comunque una mossa intelligente, una sorta di Frattesi 2.0 (che attualmente parte dalla panchina e poi entra in campo a gara in corso).
Poi nel caso dovessero vendere sbarella...lui sarà pronto.
Sono completi in tutti i reparti. Penso venderanno Dumfries in estate e arriverà un altro esterno di dx oltre a Buchanan che vogliono prendere a Gennaio. Mancherebbe un'altra punta affidabile (Taremi ? O un altro) e se Inzaghi non fa cazzate nel 2025 saranno forse a 21 scudetti

Alto