Inter - Verona: 9 aprile 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,683
E in tutto questo siamo primi in classifica. Me cojoni…
'Siamo primi in classifica' e il nuovo 'Non potete criticare! Con Gattuso siamo quarti in classifica'. Ci vuole un attimo e la classifica cambia. E al momento questo cambio sembra molto probabile.
Dai , abbiamo tirato 34 volte contro il Bologna e loro hanno espugnato il cessum senza tirare verso la porta.

Noi siamo giovani e abbiamo indubbiamente limiti ma una serie A così falsata non la ricordo dal 2005.

Contro di noi vedo squadre il cui unico fine è abbassare il ritmo e perdere tempo.
I nostri tempi effettivi di gioco sono una roba vergognosa per l'ostruzionismo degli avversari di turno.
il problema è che perdere sto campionato brucia da morire,perchè senza i vari torti arbtirali,avremmo fieno in cascina per poterci permettere passi falsi. anche l'inter ha avuto un periodo di vuoto eh,mica solo noi....il problema è COME tutto ciò è arrivato. in maniera fraudolenta. ed è qui che ho il fegato marcio. fosse una situazione sana,dove tutti hanno le stesse regole,non mi lamenterei,e direi "bravi loro",ma non mi va di perdere il campionato cosi...
Avete ragione da vendere qui. Perdite di tempo permesse da arbitri osceni senza esperienza in Serie A.
Che la situazione arbitrale con noi sia evidentemente in malafede ormai non é nemmeno da mettere in dubbio. É un fatto. Ci sono situazioni estreme (come Milan-Napoli) ma anche piccoli aspetti (perdite di tempo permesse a tutti a San Siro, Maignan ammonito al primo rinvio dal fondo nel quale ha perso un po di tempo. A San Siro i portieri di Udinese o Bologna ovviamente mai ammoniti).

Reaction score
6,107
Francamente quando vedo i gol del Inter oggi non penso 'ah, ma cosa fa il Verona', invece mi chiedo 'ah, noi questi gol non li segniamo:
- Centrocampista che accompagna in area e tira di prima (quante volte i nostri hanno fatto 46864 tocchi prima di tirare contro il Bologna?)
- Gol su calcio d'angolo. Schema semplicissimo e vecchio: Cross sul primo palo, spezzata sul secondo, tap-in. Noi invece praticamente sempre con il solito schema con due giocatori posizionati per battere il calcio d'angolo (non ho mai visto un altra squadra usare questo schema orrendo), uno di questi Theo che poi manca in area o davanti al area. Il pallone o va dritto sul portiere o ben oltre il centro del area

L'Inter semplicemente sa come finalizzare senza grandi fronzoli. La partita contro la Juve mentalmente li ha sbloccati dopo un periodo brutto. Da noi l'andamento ad oggi é l'opposto. Tanta fatica, nessun segnale positivo in attacco, tanti giocatori in crisi di rendimento e Pioli sempre piu nel pallone.
Dici bene ma quando con arbitri e VAR ti va sempre di lusso tutto diventa più facile. Comunque sì noi siamo calati tanto, giochiamo a ritmi bassi e siamo prevedibili

Reaction score
2,752
'Siamo primi in classifica' e il nuovo 'Non potete criticare! Con Gattuso siamo quarti in classifica'. Ci vuole un attimo e la classifica cambia. E al momento questo cambio sembra molto probabile.

Avete ragione da vendere qui. Perdite di tempo permesse da arbitri osceni senza esperienza in Serie A.
Che la situazione arbitrale con noi sia evidentemente in malafede ormai non é nemmeno da mettere in dubbio. É un fatto. Ci sono situazioni estreme (come Milan-Napoli) ma anche piccoli aspetti (perdite di tempo permesse a tutti a San Siro, Maignan ammonito al primo rinvio dal fondo nel quale ha perso un po di tempo. A San Siro i portieri di Udinese o Bologna ovviamente mai ammoniti).
Il problema è elogiare l’Inter che negli ultimi 2-3 mesi ha fatto letteralmente defecare. Poi tutto è consentito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,615
guardando questa partita....penso solo ad una cosa. dobbiamo trovare una soluzione in quelle partite dove le squadre ci affrontano con la linea bassissima a protezione della porta. stesso problema dello scorso anno...e non risolto.....

ormai hanno capito bene come giocare contro di noi....mentre loro hanno un gioco molto diverso. molto più ragionato e compassato. con un baricentro più basso.

Alto