Inter - Verona: 6 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,878
Ho visto le immagini del fallo di Bastoni, grottesco.... un tempo per una cosa del genere avrebbe preso lunedi 2-3 giornate dalla prova tivù.

Ed invece non beccherà nulla di nulla...oltre il danno la beffa....

Alla fine il VAR ho sempre più l'impressione che sia un contentino per togliere l'idea del sospetto, ma che alla fine dall'alto non tutto ma spesso riescono comunque in ogni caso dubbio ad indirizzare le gare. Noi ne abbiamo avuto in molte occasioni la riprova, più delle volte a sfavore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Barella che nemmeno oggi prende un giallo sacrosanto… e come abbiamo visto Limone va nel panico quando ha ammoniti…

marktom87

Active member
Reaction score
92
Con oggi si è toccato il fondo
Fallo sul gol
Neanche una ammonizione intendo barella frattesi (esultanza ) bastoni che andava espulso
Rigore da ripetere (sembra che quando vogliono loro il rigore si va a rivedere e si fa ripetere)
Io sono schifato nn seguirò più il calcio cosa che già ho limitato tantissimo e che onestamente avevo tornato a vedere solo grazie a quell annata bellissima del nostro scudetto
Vi voglio bene addio

Reaction score
5,845
Ho visto le immagini del fallo di Bastoni, grottesco.... un tempo per una cosa del genere avrebbe preso lunedi 2-3 giornate dalla prova tivù.

Ed invece non beccherà nulla di nulla...oltre il danno la beffa....

Alla fine il VAR ho sempre più l'impressione che sia un contentino per togliere l'idea del sospetto, ma che alla fine dall'alto non tutto ma spesso riescono comunque in ogni caso dubbio ad indirizzare le gare. Noi ne abbiamo avuto in molte occasioni la riprova, più delle volte a sfavore.

Era impossibile non vedere la gomitata di bastoni, per l’arbitro ed ancor più per il VAR. Solo in un calcio marcio come il nostro si poteva trasformare il VAR in uno strumento per “certificare” certe schifezze.
È uno schifo incredibile.

PS ma nelle trasmissioni sportive è stato dato risalto a questa porcata?

Ultima modifica:

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Inutile commentare oltre...

Siamo a 4 partite sbloccate/vinte da azioni palesemente viziate da falli in origine (derby, che a scanso di equivoci avrebbero vinto ugualmente, Napoli, Genova ed oggi), impunità totale nei cartellini, gestione dei rigori a favore/contro palesemente con due pesi e due misure...

Non pensavo sarebbe stato possibile, ma stanno superando l'annata 21/22. Vediamo se riescono a non vincere anche stavolta.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,288
che ladrata...bisogna introdurre il VAR a chiamata da parte dell'allenatore...un pò come il challenge nel basket oppure mettere 2 rappresentanti delle 2 squadre in sala var

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,047
Con oggi si è toccato il fondo
Fallo sul gol
Neanche una ammonizione intendo barella frattesi (esultanza ) bastoni che andava espulso
Rigore da ripetere (sembra che quando vogliono loro il rigore si va a rivedere e si fa ripetere)
Io sono schifato nn seguirò più il calcio cosa che già ho limitato tantissimo e che onestamente avevo tornato a vedere solo grazie a quell annata bellissima del nostro scudetto
Vi voglio bene addio
Adesso si è capito perchè si sono dissociati in fretta e furia dal partecipare in ogni competizione diversa da quelle gestite da FIGC, FIFA e Uefa.
Per loro così è una pacchia, possono comprare giocatori per 35 milioni, far mercato di Gennaio e fare rinnovi da 8 milioni l'anno con oltre 800 milioni di debiti, ogni loro partita è una farsa continua con errori sempre e solo a senso unico.
Gli altri invece pagheranno per non aver pagato in tempo l'Irpef o sono falliti per molto meno come il Chievo, ricordo che a noi hanno estromesso di giocare nelle coppe e non avevamo neanche la metà del debito di questi pezzenti ridicoli.
Veramente uno schifo indegno, ripeto che per me il nostro unico obiettivo è mollare questo scempio al più presto dopo la sentenza della Corte Europea e lasciar giocare queste competizioni farsa tra Marotta e i suoi compagni di merende.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,287
IMG_20240107_061137.jpg

Alto