Inter - Venezia: 3 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,257
Il tocco di mano è valutazione oggettiva e non serve andare al monitor.
Se si segna di mano o ci si prepara il gol con la mano si annulla dalla sala var.
Ma l’arbitro non ha visto nulla e ha convalidato il gol. Questo gol l’ha annullato il var è la mia domanda è: ma il tocco di mano c’è stato?

Reaction score
30,137
Ma l’arbitro non ha visto nulla e ha convalidato il gol. Questo gol l’ha annullato il var è la mia domanda è: ma il tocco di mano c’è stato?
In sala var hanno visto che c'è e lo hanno comunicato all'arbitro con la certezza che ci fosse e che per la dinamica dell'azione in sè non servisse nemmeno una ricostruzione del direttore di gara.
Questo è successo, protocollo alla mano.

Poi , che vuoi, questo regolamento pare perfetto per far pensare a male ma tant'è e cosi va..

Reaction score
3,851
il fallo di mano c'è e probabilmente c'era pure il fallo del giocatore del Venezia sul difensore dell'Inter, il gol era da annullare.

Comunque un fallo di mano pari pari a quello di Adriano sul suo gol vincente negli ultimi minuti in un derby di anni fa.

Qui col Venezia è andata bene all'Inter. Al derby di Adriano invece è andata bene... all'Inter. toh...

Alto