Inter troppo forte,rassegnamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,558
Guarda, io son registrato dal 2021 ma leggevo già da qualche mese senza effettuare alcuna iscrizione.
Nel 2021 lo scudetto lo vinse l'Inter, ma (vado a memoria) in quell'anno non ricordo discorsi simili.
Si, percchiulate di ogni genere, va bene, queste ci stanno, è il calcio.
Si era accettato tranquillamente il secondo posto e bon, anzi, i tifosi erano contenti che il Milan, finalmente (e dopo un decennio di :poop: ), stava tornando in alto

Ma da quando abbiamo vinto lo scudetto è cambiato qualcosa non solo nell'allenatore (che ora si crede stocatso), ma anche nei tifosi.
Comunque è vero, ora la storia si è ribaltata e sono loro a vendere solide realtà.
Piolinstein si è montato la testa ed è diventato arrogante. l'anno scorso invece di giocare come nel 2020-2022,ha iniziato a sperimentare ed eccoci qua. mi ricordo il derby del 2020/2021 (il primo degli unici 3 vinti),lo giocammo molto bene,con gamba,aggressività,voglia di vincere.. c'era un Ibra tirato a lucido e tutti avevano un ruolo in campo ben preciso. persino gente come Calanoglu in quella partita giocò bene .

ora nei derby invece si è perso quell'atteggiamento,siamo già sconfitti prima di dare il calcio di inizio,questo lo imputo soltanto a Pioli,che ha trasmesso questa insicurezza ai giocatori...li fa sentire già sconfitti

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
1,916
haha non hai ricevuto nessun line ( ti do il mio). Questi da un po di tempo vendono solide realtà, noi vendiamo fumo. E innato nel italiano questo denigrare gli altri, perché così non si vede le nostre incapacità diceva un vecchio saggio. Quando vincevamo noi loro ci denigravano in tutti i modi, ora lo facciamo noi, vedi che i tifosetti siamo tutti uguali. Invece che vedere cercare dove sono migliori per cercare di correggere e superarli li denigriamo.

P.s l'italiano non ama chi è migliore in qualsiasi campo della vita, figurati nel calcio dove ci sono gli istinti più repressi.
Provaci ma non otterrai niente 😁
Si ma il Milan non quando vinceva( come giustamente dici tu), portava a casa coppe campioni a go go. Guarda non voglio neanche andare troppo lontano nel tempo per non infierire… mi tengo il periodo storico Ancelottiano dove dal 2003 al 2007 il Milan vinse due coppe dei campioni, una semifinale più una finale persa per colpa del destink dominando 114 minuti su 120. Di che solida realtà state parlando? per uno scudetto vinto facendo debiti, non pagando stipendi ecc?? per le coppette, per i derby( che ovviamente rosico sono onesto)? per un percorso fortunoso che hanno avuto l’anno scorso( come noi d’altronde)? dai va bene tutto, però lasciamo stare, siamo due categorie di tifo differenti. D’altronde c’è chi vinceva, e chi buttava motorini giù dallo stadio, peggio lanciava i petardi per la frustrazione; mi spiace ma questa cosa che ogni tifoso è uguale non l’accetto. Potete anche dire che l’Inter è la più forte al mondo, va bene e la verità, però lasciamo stare il resto, è un offesa al tifoso rossonero.

Reaction score
4,807
Quoto entrambi, la verità è che con la vittoria dello scudetto, e questo lo diceva anche Sandro, sia il mister che i giocatori si sono montati la testa ed hanno iniziato a pensare di essere tra i più forti d’Europa. Beh non è così, la verità è che quello scudetto lo abbiamo vinto con la voglia, con la cattiveria, la determinazione e dando in campo il 110% ma con una base di buon gioco che ormai non c’è più, anzi non c’è più niente di tutto ciò e, a mio avviso, è urgente cambiare mister anche per dare una scossa alla squadra e iniziare ad infondere una mentalità vincente, che non vuol dire sentirsi arrivati ma, anzi, il contrario e continuare a cercare di migliorarsi sempre di più altrimenti non ne veniamo più fuori da questo tunnel
è anche grazie a un liscio del loro portiere...sembrava l'avessimo corrotto 😁

Solo

Senior Member
Reaction score
5,352
Ragazzi,ormai ritengo questo campionato già chiuso a settembre.
Tutte le partite restanti servono solo per fare numero,ma il campionato è già chiuso,direzione inter.
Sono veramente ingiocabili, gli riesce tutto,sono forti e quando non sono in giornata gli gira tutto bene lo stesso.
Mi dispiace tanto che i nostri non abbiano voluto restare al passo perché bastava veramente poco,ci hanno asfaltati con una situazione finanziaria penosa,e i nostri non hanno avuto un pizzico di orgoglio, niente non gliene importa proprio nulla di vincere ai nostri.

Dispiace tanto perché la situazione la stavamo per ribaltare con lo scudetto,ma non si è voluto fare lo step decisivo che li avrebbe mandati all'inferno (calcistico).
Io segnalo solo che con l'infortunio di Arnautovic (che sembra starà fuori qualche mese) l'intera avrà 3 punte per 2 posti.

Giusto per ribadire che nessuno in Italia ha una rosa completa per due competizioni. Ognuno ha le sue gatte da pelare.

Reaction score
4,807
Vero non ricordavo 🤣🤣 che goduria e quanti meme di sfottò alle melme per il recupero 🤣🤣 però non togliamo i meriti ai nostri che ci hanno creduto fino alla fine
si ci mancherebbe ci abbiamo creduto, ma una cosa molti si sono dimenticato le ultime 10? Partite abbiamo subito un solo gol. Se vuoi vincere prima chiudi la porta che un gol prima o poi lo facciamo

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,558
Io segnalo solo che con l'infortunio di Arnautovic (che sembra starà fuori qualche mese) l'intera avrà 3 punte per 2 posti.

Giusto per ribadire che nessuno in Italia ha una rosa completa per due competizioni. Ognuno ha le sue gatte da pelare.
non cambia nulla,visto che Lautaro è fatto di Titanio

Reaction score
9,117

Va beh Arnautovic è come Krunic, Florenzi ecc ecc

C'è una probabilità su 100 che non si spacchi tra settembre-novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>