Inter: trattativa bloccata per Brozovic.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,523
Reaction score
15,996
Mi fanno morire gli arabi che in 24 h son passati da dare 60 a 100 a brozovic sui tre anni ma poi vogliono “risparmiare” verso l’Inter da 23 a 15. Ben 8 milioni in meno di risparmio! 🤣 LOL
come quando acquisti online e ti girano le balle a pagare i 5€ di spedizione :asd:
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Se Brozo sa fare 2+2 la differenza all'Inter la mette lui, gli conviene parecchio.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,270
Reaction score
2,589
Godo.

Anche se comunque, io l'ho vista per l'Inter un'operazione un po' strana questa. Nel senso che fanno bene a cedere quando puoi cedere, a mio parere è il metodo giusto di operare, però se vendi Brozovic e lo scambi praticamente con Frattesi, esattamente il vantaggio per l'inter quale sarebbe? Esce un giocatore forte ed entra un'incognita. Uno che sicuramente al livello attuale è meno forte di Brozovic.
Secondo me, per loro ha senso vendere Brozovic se poi acquisti uno del suo livello o almeno 2 del livello di frattesi. Lo "scambio" frattesi-brozovic, secondo me, non ha senso.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,102
Reaction score
11,526
Godo.

Anche se comunque, io l'ho vista per l'Inter un'operazione un po' strana questa. Nel senso che fanno bene a cedere quando puoi cedere, a mio parere è il metodo giusto di operare, però se vendi Brozovic e lo scambi praticamente con Frattesi, esattamente il vantaggio per l'inter quale sarebbe? Esce un giocatore forte ed entra un'incognita. Uno che sicuramente al livello attuale è meno forte di Brozovic.
Secondo me, per loro ha senso vendere Brozovic se poi acquisti uno del suo livello o almeno 2 del livello di frattesi. Lo "scambio" frattesi-brozovic, secondo me, non ha senso.
Sbolognare Brozovic 31 anni e prendere quei 23 milioni risparmiando i 14 lordi di ingaggio è questo il senso. Frattesi ha 23 anni oggi è molto forte ed ha margine di crescita. L'operazione aveva un senso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,809
Reaction score
11,289
Sbolognare Brozovic 31 anni e prendere quei 23 milioni risparmiando i 14 lordi di ingaggio è questo il senso. Frattesi ha 23 anni oggi è molto forte ed ha margine di crescita. L'operazione aveva un senso.
frattesi fa 24 anni a settembre, ha zero esperienza internazionale e in un grande club
brozovic è una certezza sia nel club sia in nazionale
di certo non ci guadagnano sul campo
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,270
Reaction score
2,589
Sbolognare Brozovic 31 anni e prendere quei 23 milioni risparmiando i 14 lordi di ingaggio è questo il senso. Frattesi ha 23 anni oggi è molto forte ed ha margine di crescita. L'operazione aveva un senso.
mah, a me sto Frattesi, al momento dice poco. Un nanetto bravo nelle incursioni e stop. Mentre il croato è un centrocampista totale con sulle spalle un'esperienza internazionale che Frattesi non avrà più o meno mai. E' vero, uno è giovane e l'altro è vecchio. Ma 31 anni non è che siano 37 come ad esempio lo è Dzeko di cui si sono liberati. Fino a metà di questa stagione Brozovic era l'Inter, tutto l'assetto tattico da Spalletti in poi si è retto sempre su di lui. E quest'anno appena rientrato dall'infortunio, aldilà degli elogi a calhanoglu, si è ripreso subito il posto. Secondo me, ci può stare Frattesi, soprattutto in una squadra come l'Inter, ma non sostituisce il valore del croato. E per quanto riguarda l'aspetto economico, lo stipendio di brozovic lo dai appunto a giocatori come brozovic. Se ti liberi di Brozovic per lo stipendio, vuol dire che certi stipendi non li puoi più dare o non li vuoi più dare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,809
Reaction score
11,289
ora dicono su sky che che voglia anche la buonuscita dall'inter per andarsene :ROFLMAO:
 
Alto
head>