Inter - Torino: 25 agosto ore 20:45. Tv e streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
Ma va
Capisco che vedete tutto nero ma per me sarete in lotta per il 4 posto con noi e la Roma
La campagna acquisti è stata molto peggio del previsto, al momento sarebbe una mezza impresa arrivare quarti. Sono arrivati giocatori che nemmeno ai tempi dell'ultimo Berlusconi.
Se non ci sono miracoli nella parte finale del mercato sarà durissima

malos

Senior Member
Reaction score
4,292
Visto ora il risultato. Partita equilibrata j suppose....

Reaction score
6,232
Ma chi sarebbero sti bolliti dell'Inda ? Thuram ? Lautaro ? Di Marco ? Barella ? Bastoni ? Pavard ? Tutti nel pieno della carriera tra l'altro. E piu vecchio il Napoli tra i titolari di loro
Chapanoglu
Pavard che lo schifano gli stessi tifosi
Pippo Franco
Acerbi
De vrij
A fine ciclo dopo Inzaghi e dopo una umiliazione europea senza precedenti

Reaction score
6,232
La campagna acquisti è stata molto peggio del previsto, al momento sarebbe una mezza impresa arrivare quarti. Sono arrivati giocatori che nemmeno ai tempi dell'ultimo Berlusconi.
Se non ci sono miracoli nella parte finale del mercato sarà durissima
Posso essere d’accordo
Ma tu amico mio, sai che livello infimo ha la serie a.
Non è che Juve, Roma e Atalanta siano tanto meglio

Reaction score
1,698
Il Torino non è la peggiore ma è senz'altro la più inutile. Galleggia da sempre a centro classifica, non lotta per retrocedere e non lotta per l'Europa: non serve a niente.
Serve a togliere a noi i soliti punti come ogni ca220 di anno, solo a quello serve. Il resto del partite contro le squadre della parte sinistra della classifica le perderà tutte o quasi as usual!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
Posso essere d’accordo
Ma tu amico mio, sai che livello infimo ha la serie a.
Non è che Juve, Roma e Atalanta siano tanto meglio
Gente come athekame, esupinan e harder non dovrà vedere mai il campo e non dovrà esserci mezzo infortunio praticamente.
In avanti leao e pulisic e poi tutti in difesa a coprire, al momento non vedo alternativa, secondo me ci giochiamo l'EL.
Se poi arrivano un difensore e un centravanti ne riparliamo.

Alto