Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I tifosi milanisti in crisi per Thuram come se fosse Maradona.. che tra l'altro quando venne accostato a noi, veniva ritenuto un bidone che segnava poco.
Dormite sereni e mangiate tranquilli. Non correre alcun rischio.
Sta partita mi ricorda un Martina Franca-Juventus di Coppa Italia di qualche anno fa come differenza di valori
I tifosi milanisti in crisi per Thuram come se fosse Maradona.. che tra l'altro quando venne accostato a noi, veniva ritenuto un bidone che segnava poco.
Sta partita mi ricorda un Martina Franca-Juventus di Coppa Italia di qualche anno fa come differenza di valori
Hai dimenticato il triplete, ancora possibilissimo. Scudetto già vinto e semifinale di Coppa Italia da ripetere con successiva qualificazione in finale...