Inter: summit anti crisi a Madrid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,084
Come riportato da Prime, dopo il KO contro l'Atletico, Marotta, Chivu e i giocatori sono ancora chiusi dentro lo spogliatoio. Summit anti crisi per affrontare questa situazione.

caf42b3e-3bb3-43aa-a5ac-7b0969c65229

Djici

Senior Member
Reaction score
11,643
Anti crisi di cosa?
Hanno vinto tutte le partite in Champions (contro avversari nettamente meno forti) e hanno perso contro l'atletico in Spagna.
Non mi sembra una crisi per quanto riguarda la Champions.
In campionato sono a 3 punti della prima.
Hanno vinto contro tutti tranne le 4 sconfitte contro Juve Udinese Napoli e Milan. A parte contro l'Udinese sono tutte sconfitte che ci possono stare.
Io da tifoso posso accettare più facilmente le loro sconfitte che i nostri punti persi contro squadre ridicole.

Si vede che hanno l'abitudine di leggere l'asticella più in alto rispetto a noi.

Da noi va tutto benissimo se siamo quarti e se abbiamo possibilità di qualificarci per i spareggi di Champions.
Loro perdono la bussola alla prima sconfitta in Champions.

Spero che implodano completamente.
Ma onestamente non mi sembrano risultati scandalosi.

Reaction score
5,386
Come riportato da Prime, dopo il KO contro l'Atletico, Marotta, Chivu e i giocatori sono ancora chiusi dentro lo spogliatoio. Summit anti crisi per affrontare questa situazione.

caf42b3e-3bb3-43aa-a5ac-7b0969c65229
Stamattina hanno ordinato la colazione al catering. Sono ancora chiusi nello spogliatoio e ci sono gli inservienti alle pulizie dello stadio che bussano da ore alla porta.

Alto