Inter su Scamaccca. Pronti 20 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,436
Mediaset: l'Inter è su Scamacca. I nerazzurri hanno pronta un'offerta da 18-20 mln di euro per bruciare la concorrenza della Roma.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,301
Mediaset: l'Inter è su Scamacca. I nerazzurri hanno pronta un'offerta da 18-20 mln di euro per bruciare la concorrenza della Roma.

Darmian
Frattesi
Barella
Scamacca
Bastoni
Acerbi

Saranno comunque competitivi per via del blocco nazionale

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Passerebbero da Dzeko-Lukaku-Martinez a Scamacca-Thuram-Martinez.
Un bel downgrade secondo me, ma Marotta è molto stimato nei media e nell'opinione comune quindi sicuramente sbaglio io.

Reaction score
1,094
West ham lha pagato 36, lo danno via dopo solo una stagione alla metà?

Comunque con sensi frattesi acerbi sta diventando un interuolo..spero si comprino anche quel bidone di ruan tressoldi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,392
Scamacca e un nome che mi piaceva per il Milan. Quindi devo ammettere che mi dispiacerebbe se andasse a l'Inter.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
E un giocatore che l’Inter può prendere anche subito, i soldi con la cessione di Onana ci sono. Questo o Balagun, ma se prendono Balagun poi non prendono più nessuno.

Reaction score
4,119
Ma Magari prendessero scamacca o morata, questi in realtà puntano a wahi o Balogun e li sono cavoli amari per noi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Ma Magari prendessero scamacca o morata, questi in realtà puntano a wahi o Balogun e li sono cavoli amari per noi
Cavoli amari mi sembra un po’ troppo pessimista, sono due ottimi giocatori, scommesse come Okafor da noi. Comunque sono scommesse abbastanza costose, se comprano uno dei due, poi basta, gli tocca giocare con Acerbi- Darmian- Bastoni.

Alto