Inter su Konè. Lookman, è stallo.

Reaction score
6,137
Edo, sono tifosi interisti: che altro ti aspetti? Si sono dati il nome de “La Banda degli Onesti”, quando erano dentro fino al midollo nello scandalo di Calciopoli (senza questa storia, sarebbero ancora a 13 Scudetti e a 2 Champions); operano sul mercato e si iscrivono ai Campionati senza il becco di un quattrino; vivono in una realtà calcistica tutta la loro: tu pensa che uno dei miei migliori amici, persona equilibrata e perbene, è interista e quando si parla di calcio diventa un’altra persona: addirittura sosteneva che la Gazzetta dello Sport e tutta la stampa italiana li bersaglia da sempre. Ti giuro che non ci ho visto più 😂

Chiedo scusa ad Admin e allo staff per l’OT.
Vivono in un mondo tutto loro e sono dei troll provocatori nati

Mika

Senior Member
Reaction score
10,454
Così come ora l'Inter: niente di più facile che sia una trattativa che nulla ha a che fare con ragioni calcistiche ma che ci siano accordi economici tra i Friedkin e Oaktree.
Che brutta fine che sta facendo la serie A con queste proprietà USA e i loro intrallazzi economico-politici che con il calcio non centrano nulla :(

Reaction score
6,140
Magari si beccano 50 milioni per Kone e li re-investono per Ederson dell'Atalanta :sisi:
O almeno, io avrei fatto così.

Non capisco cosa ci faccia Ederson ancora in quella squadra.
Squadra che tra le cessioni portate a termine e l'ingaggio di juric per la panca rischia seriamente di non arrivare neanche tra le prime 8 del campionato.

Ed io non capisco perché non abbiamo provato noi, anzi loro, a prendere Ederson

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Ed io non capisco perché non abbiamo provato noi, anzi loro, a prendere Ederson
Meglio trattare con putin che con l'atalanta
Non sono molto elastici, credo sia questo il motivo per cui le italiane non prendono spesso giocatori dall'Atalanta oltre al fatto che solitamente si rivelano delle sóle

Alto