Inter su Konè. Lookman, è stallo.

J&B

Member
Reaction score
16
Ma se non ho letto male è andato alla Roma perché voleva costruire un progetto,se a dieci giorni dall'inizio del campionato li vendi il miglior calciatore.. quando era a Bergamo era diverso,li il progetto era già bello che fatto
Vero, ma non sottovalutare il fatto che anche la Roma è in mano ad americani, e non solo, i loro proprietari lo sono anche dell'Everton e comincia ad arrivare il momento che due progetti vincenti non potranno permetterselo, che dovranno scegliere chi lasciare per strada, e sicuramente non lasceranno la Premier.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
745
La Roma perché dovrebbe privarsi del suo migliore centrocampista, cedendolo oltretutto ad una rivale?

Reaction score
21,538
Francamente mi lascia un po' perplesso,ma Gasperini li dovessero cedere il miglior calciatore della squadra con il carattere che si ritrova resta in silenzio

Magari si beccano 50 milioni per Kone e li re-investono per Ederson dell'Atalanta :sisi:
O almeno, io avrei fatto così.

Non capisco cosa ci faccia Ederson ancora in quella squadra.
Squadra che tra le cessioni portate a termine e l'ingaggio di juric per la panca rischia seriamente di non arrivare neanche tra le prime 8 del campionato.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,420
Però per lookman l'inter offriva il prestito con obbligo per l'anno prossimo quindi la roma non può investirli ora questi soldi

Alto