Inter su Daniel Maldini.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Se andasse io non avrei nulla contro di lui.
Sono professionisti, non è Paolo, non ha 20 anni di Milan ad altissimo livello sulle spalle, con il quale ha vinto tutto più volte con la fascia al braccio.

È Daniel, un ex primavera che giustamente si guardi attorno.

Ripeto, sono professionisti.

Comunque, il fatto che Daniel non sia valutato quasi mai per le sue caratteristiche di gioco ma più per il cognome è dimostrato da 5 pagine di topic che parlando di questo ipotetico trasferimento e di quello che può o non può significare.

Ma continuiamo anche a pensare che se ne parla solo perché "è forte".

Parlo io ora del gioco e dico che Daniel non è al livello dell'Inter, neanche come riserva per una squadra che gioca tante competizioni e a due punte (con rotazioni importanti).
Vogliamo far finta che 1 gol e 1 assist col Monza a 23 anni siano sprazzi di grande calcio per cui mordersi le mani? Ok, ma realisticamente parliamo di un giocatore che al più può diventare un titolare di una Fiorentina, un Torino.

I giocatori possono esplodere anche 30 anni, siamo d'accordo, ma ha l'età di Kvara, persino CDK ha dimostrato di più tra i coetanei.
Se si chiamasse Daniel Rossi non ci sarebbe questo topic, non si parlerebbe di lui come un grande rimpianto e avrebbe la stessa impronta mediatica di un Colombo, forse (che ha anche segnato di più ed è più giovane).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Lavoravi in una azienda dove ti hanno praticamente accompagnato alla porta.

Sei andato in un'altra azienda.

Ricevi una offerta dalla concorrenza (concorrente della tua vecchia azienda, non quella attuale).

Tu rifiuti, perché ti senti legato con il sangue, o altra menghiata, dato che i legami di sangue sono stati assimilati a questo, da tutti, non solo da "certe fazioni".

Temo che nessuno sano di mente agisce così.
Il dipendente d'azienda va dove gli offrono di più e non guarda giustamente in faccia nessuno, il calcio é un mondo a sé e se rifiuti l' Inter ti vuole qualche altra squadra dello stesso livello. Il tuo esempio é poco calzante perché se tu Maldini vai proprio all' Inter é per ripicca, non per necessità lavorative. Posso fare almeno cento esempi di calciatori che hanno scelto altre destinazioni piuttosto che andare in una squadra rivale o che lo é stata. Poi se per voi é normale che Totti mandi a giocare il figlio alla Lazio perché in società lo han trattato male, allora alzo le mani. Ma comunque trovo abbastanza improbabile che Paolo permetta una cosa simile, nonostante sia il sogno bagnato di molti...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Il dipendente d'azienda va dove gli offrono di più e non guarda giustamente in faccia nessuno, il calcio é un mondo a sé e se rifiuti l' Inter ti vuole qualche altra squadra dello stesso livello. Il tuo esempio é poco calzante perché se tu Maldini vai proprio all' Inter é per ripicca, non per necessità lavorative. Posso fare almeno cento esempi di calciatori che hanno scelto altre destinazioni piuttosto che andare in una squadra rivale o che lo é stata. Poi se per voi é normale che Totti mandi a giocare il figlio alla Lazio perché in società lo han trattato male, allora alzo le mani. Ma comunque trovo abbastanza improbabile che Paolo permetta una cosa simile, nonostante sia il sogno bagnato di molti...

Non è certo il mio sogno.

Detto questo, visto il trattamento opportuno o meno, non credo avesse tutta 'sta gran voglia di andarsene, e sono abbastanza sicuro che il cognome dà molto fastidio ai piani alti.

Secondo me, sforzandomi di essere obiettivo, non mi va di individuare nella famiglia Maldini chi fa la ripicca, e non credo assolutamente che lo sarebbe.

Semplicemente all'inda non sono scemi e magari, tra due delinquenti come il guercio e il tuo avatar, combinano un affare che fa contenti tutti. Paolo secondo me non dirà assolutamente niente a Daniel, lo lascerà libero, come farei pure io se fossi il padre.

Rammentiamoci che abbiamo buttato varie bandiere nel cesso e si reclama il totale distaccamento emotivo tra club e vecchie glorie. Perciò da codesto punto di vista non si può dire niente a Daniel e/o Paolo.

Vogliamo cacciare la gente e poi pretendiamo fedeltà. Io chiederei a tifosi di altre squadre come vedono questo episodio, e a chi punterebbero il dito contro.

Poi pensala come vuoi.

Reaction score
4,782
Come riporta Mediaset, Daniel Maldini è diventato un obiettivo dell'Inter.
Quelle che sembravano solo voci di ambienti nerazzurri si sono rivelate fondate.

Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo stadio di Monza per vederlo da vicino. Marotta vorrebbe il giocatore per sostituire Arnautovic e Correa, il cui contratto è in scadenza.

ddaniel.maldini.milan.2021.2022.1440x864.jpg
Che umiliazione sarebbe

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,046
Come riporta Mediaset, Daniel Maldini è diventato un obiettivo dell'Inter.
Quelle che sembravano solo voci di ambienti nerazzurri si sono rivelate fondate.

Piero Ausilio domenica pomeriggio era allo stadio di Monza per vederlo da vicino. Marotta vorrebbe il giocatore per sostituire Arnautovic e Correa, il cui contratto è in scadenza.

ddaniel.maldini.milan.2021.2022.1440x864.jpg
Lui è forte e merita. Avrebbe meritato la maglia del Milan, ma sappiamo la pulizia etnica che i nostri cialtroni vogliono fare riguardo a quelli che in qualche modo sono collegati al nostro passato glorioso.

La cosa sembra strana da entrambe le parti, penso che pure i tifosi dell'Inda non siano entusiasti all'idea.

Comunque c'è un precedente: Marco Llorente dell'Atletico è figlio di Paco Llorente, ex del Real anni 80, ma soprattutto nipote di Grosso (250 presenze col Real) e Francisco Gento, 400 e passa presenze col Real, leggenda al pari di Di Stefano.

Wetter

Member
Reaction score
679
La Dinastia Maldini rappresenta il MILAN, è un qualcosa che hanno nel sangue. Se Elliot, il Gellato, Fuffani sono quelli che comandano adesso non vuol dire che tu debba tradire ciò che ti scorre nelle vene.

E' per questo motivo che Paolo non dovrebbe mai permettere che il figlio vada li.

Alto