Inter: Stop ai soldi di Suning è autofinanziamento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Come riportato da molti media questa mattina, Suning proprietà dell Inter tramite dichiarazioni ufficiali ha fatto sapere che il loro progetto nell Inter continuerà ma sarà “ senza “ i loro soldi.

Dal 1 Gennaio 2018 l Inter dovrà sopravvivere con i soldi generati e quindi in competo autofinanziamento .

Reaction score
5,899
Come riportato da molti media questa mattina, Suning proprietà dell Inter tramite dichiarazioni ufficiali ha fatto sapere che il loro progetto nell Inter continuerà ma sarà “ senza “ i loro soldi.

Dal 1 Gennaio 2018 l Inter dovrà sopravvivere con i soldi generati e quindi in competo autofinanziamento .

L'Indah della "solida proprietà". Quando capirete che conosciuto e solido non sono sinonimi, sarà sempre troppo tardi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ve lo dico adesso in tempi non sospetti , occhio che questa è un azienda privata e tra poco non gli interesserà più buttare soldi

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Ve lo dico adesso in tempi non sospetti , occhio che questa è un azienda privata e tra poco non gli interesserà più buttare soldi

Anche sull'Inter ci sarebbe molto da dire (Moratti è mai andato veramente via?)

A parte questo, ritengo che gli investitori stranieri nel calcio italiano siano tutto fumo e niente arrosto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

ricchi ma tirchi :troll:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

E c'è gente che si chiede perché la nostra proprietà sia nebulosa

Ad oggi tappare falle milionarie nel calcio é una pubblicità negativissima in Cina

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
E c'è gente che si chiede perché la nostra proprietà sia nebulosa

Ad oggi tappare falle milionarie nel calcio é una pubblicità negativissima in Cina

Infatti..
Vi faccio una domanda seria:
Preferite una società visibile e apparentemente solida come Suning o la Evergrande della situazione , che però non può spendere per non andare contro al governo cinese o una nebulosa con fondi off/shore , per aggirare le restrizioni che spende parecchio ogni mercato come la nostra?

Io non ho dubbi..la nostra tutta la vita!!!!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Infatti..
Vi faccio una domanda seria:
Preferite una società visibile e apparentemente solida come Suning o la Evergrande della situazione , che però non può spendere per non andare contro al governo cinese o una nebulosa con fondi off/shore , per aggirare le restrizioni che spende parecchio ogni mercato come la nostra?

Io non ho dubbi..la nostra tutta la vita!!!!

Che poi parlano di cordata per comodità, ma io sono quasi certo che siamo della Fosun, amiconi di Mendes

Alto