Inter: Sommer e Trubin in porta

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,919
Reaction score
12,036
. Dzeko 37 anni. Hanno preso un nazionale francese di 26 anni.
. Brozovic 31 anni in evidente fase calante. Hanno preso un nazionale italiano di 24 anni.
. Skriniar. Lo scorso anno non ha giocato. Non conosco Bisseck.
. Onana. Non blocca un pallone. Prendono una promessa di 20 anni e un portiere forte di esperienza.
. Lukaku. Vedrai che ritorna. Lo scorso anno non ha mai giocato salvo gli ultimi due mesi dove si è visto che in serie a non lo tengono.

Già ora sono più forti dello scorso anno e in difesa e a centrocampo prenderanno ancora qualcuno. Il prossimo anno il campionato lo vincono in carrozza. Ringraziamo i polli del manchester utd che gli hanno regalato 50 milioni.
- Thuram non è minimamente paragonabile a Dzeko come peso in zona gol e soprattutto come capacità di occupare l'area e smistare il pallone
- Brozovic in evidente fase calante? Ma dove?
- Skriniar uno dei centrali migliori del mondo, Bisseck è un parvenu
- Onana è un buon portiere tra i pali e uno dei migliori al mondo nello smistare palloni, elemento centrale del gioco interista insieme a Bastoni per impostazione dal basso da dietro.
- Lukaku in calo, e per prenderlo lo strapaghi

Sono MOLTO più deboli.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,503
Reaction score
3,250
Non fare questa domanda.

Chiediti piuttosto cosa sarebbe successo se noi ci saremmo presentati con questa gente dopo aver venduto Maignan, Tomori, Tonali, Bennacer e Leao

Sappiamo già la risposta, e chi sarebbero i primi ad urlare allo scandalo.
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
a me ha sempre impressionato di più con la nazionale svizzera piuttosto che con i club.

cmq 2 portieri + handanovic ? allora l'ucraino lo prendono e lo prestano, non ce lo vedo handanovic che fa il terzo.

Handanovic se non sbaglio ha il contratto scaduto. Non mi sembra abbia rinnovato
 
Alto