Inter, si riapre Pastore. Grazie alla cessione di Nagatomo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Manca poco tempo, ma la pista Pastore secondo Mediaset sembra essersi riaperta. La cessione di Nagatomo al Galatasaray, se andrà in porto, porterebbe nelle casse nerazzurre un milione subito e eventualmente altri 7-8 per il riscatto. Soldi che potrebbero essersi aggiunti al tesoretto per l'argentino.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
La cosa che fa più ridere è che l'agente di Pastore pochi giorni fa bollava l'operazione come completamente inventata dai media.

Quindi o stanno ancora inventando oppure lui è un gran mentitore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Tutta sta telenovela per la riserva della riserva della riserva del PSG.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Manca poco tempo, ma la pista Pastore secondo Mediaset sembra essersi riaperta. La cessione di Nagatomo al Galatasaray, se andrà in porto, porterebbe nelle casse nerazzurre un milione subito e eventualmente altri 7-8 per il riscatto. Soldi che potrebbero essersi aggiunti al tesoretto per l'argentino.

Pastore, Rafinha e Lopez, tre salme che credo non raggiungano le 20 presenze in tre negli ultimi tre anni. L'importante è che siano gratis e con diritto, per poterli rispedire al mittente col trucco del pacco napoletano.

Immagino abbiano assunto il Condor come consulente esterno. Mi vergognerei come un ladro se il mio club portasse a termine "affari" simili. E infatti mi sono vergognato per anni.

mi92

New member
Reaction score
1
e secondo voi suning spende in seguito a un prestito con diritto??? ma andiamo su

Reaction score
333
Ma solo a me Pastore non piace? Praticamente vive di rendita dalla stagione con il Palermo.

Alto