Inter - Shakhtar, semifinale EL. 17 agosto ore 21. Tv e Streaming

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,407
Quello che mi chiedo invece è se loro hanno continuato a giocare. Se il loro campionato è finito...

Il campionato è stato sospeso e poi è ripreso a maggio, come da noi, si è chiuso a metà Luglio..da allora penso si siano allenati/riposati..anche se considerando il margine con cui hanno vinto credo si siano riposati anche le ultime 10 partite

Djici

Senior Member
Reaction score
10,942
Il campionato è stato sospeso e poi è ripreso a maggio, come da noi, si è chiuso a metà Luglio..da allora penso si siano allenati/riposati..anche se considerando il margine con cui hanno vinto credo si siano riposati anche le ultime 10 partite

Speriamo che abbiano avuto il tempo per prepararsi al meglio fisicamente per queste partite.

Reaction score
1,099
L'Inter torna in semifinale in una competizione Europea a 10 anni di distanza dal Triplete, davanti avrà lo Shakhtar che ha battuto il Basilea per 4-1.

Match in diretta dalle 21 su Sky

Non ci vanno in finale ricordiamo che nessuna italiana è mai arrivata in finale in questa competizione..persino il napoli con il dnipro..ed Io ho dei dubbi pure sullo united..il siviglia ha un ottimo rapporto con sta competizione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
I brasiliani fake che hanno davanti sono temibili, ma le melme dietro hanno trovato la quadra. O almeno sembra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Preghiamo che questi brasiliani fake facciano la partita della vita

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Lo shakhtar si è beccato 3 pappine dall'Atalanta, ma in Europa League sono oltre il livello delle altre partecipanti, infatti sono in semifinale e sono sottovalutati.

Non sarà affatto facile per l'Inter, anzi li vedo troppo sicuri

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
L'Inter vista col Getafe è stata deprimente
Col Bayer è stata un'altra partita ma siamo troppo Lukaku dipendenti e dietro qualcosa la lasciamo sempre. È durissima

Alto