Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“
Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/
Di Bastoni avevo un'alta reputazione, mi aveva colpito da quando l'ho visto per la prima volta nel campionato Primavera, e anche con l'Inter inizialmente stava progredendo. Col tempo ho perso molta stima verso di lui, ha dei limiti troppo evidenti che gli impediscono di essere totale e moderno, troppo dipendente dal sistema e atleticamente limitato (lo trovo pure regredito tecnicamente e statico sulle gambe, risultando goffo e brutto da vedere).
Poi oh, se riescono a trovare il pollo che glielo piglia per 40M lo devono dare via subito, anche se la sua reale valutazione ad oggi é un po meno di 30M.
Skriniar invece mai piaciuto, uno di quei difensori che a due ti toglie tantissimo e vorrei vederlo prima costantemente in quel contesto come lo sono il 99% delle squadre mondiali. Alla Samp aveva dei difetti nelle marcature perché guardava sempre la palla, é migliorato parecchio da quando é andato all'Inter, ma é anche vero che é meno evidente nella difesa a 3. Quest'anno sembra essersi consacrato, tranne il nome non mi piace niente calcisticamente parlando di lui, anche se ne riconosco i meriti. Boh, in Premie poi farà fatica secondo me. A 50M lo piazzano.
Attenzione che devono fare 60M di attivo, e come fanno? Lautaro é l'unica spiaggia oppure smonti due pedine fondamentali.