Inter: servono 60 mln. Via Bastoni?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,111
Non faranno mai 60 milioni di utili cedendo il solo Bastoni e smaltendo i pesi morti come Kolarov e Sanchez.

Reaction score
12,096
Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“

Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/
Per chiudere in attivo e fare mercato cedere Bastoni non basta assolutamente.

Io credo che alla fine venderanno Bastoni e poi 1/2 tra Dumfries (nel caso riescano a rinnovare Perisic) e Calhanoglu.
Cercheranno anche di fare una ventina di milioni da Pinamonti, più una quindicina dai vari Satriano Pirola etc.
Alla fine punteranno ad incassare 100/120 e spendere 40/60, il tutto ristrutturando i costi rosa (si suppone un -20% circa sul payoll)
Resta sempre sullo sfondo lo scenario di fine di mondo, ovvero la cessione di due big (bellissimo sarebbe Bastoni/Barella + Lautaro, ma anche l'addio del totem Skriniar sarebbe godereccio)

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068

Io credo che alla fine venderanno Bastoni e poi 1/2 tra Dumfries (nel caso riescano a rinnovare Perisic) e Calhanoglu.
Cercheranno anche di fare una ventina di milioni da Pinamonti, più una quindicina dai vari Satriano Pirola etc.
Alla fine punteranno ad incassare 100/120 e spendere 40/60, il tutto ristrutturando i costi rosa (si suppone un -20% circa sul payoll)
Resta sempre sullo sfondo lo scenario di fine di mondo, ovvero la cessione di due big (bellissimo sarebbe Bastoni/Barella + Lautaro, ma anche l'addio del totem Skriniar sarebbe godereccio)

Chalanoglu nessuno glielo paga.

Reaction score
21,394
Di Marzo a Sky: L'Inter dovrà chiudere il mercato con attivo di 60 mln e non vuole sacrificare Lautaro. Pensiamo, oltre a Sanchez e Vidal, che il sacrificato possa essere un difensore, vediamo se Skriniar o Bastoni su cui c'è il Tottenham, dipenderà dalle offerte.“

Dybala vicino QUI -) https://www.milanworld.net/threads/dybala-ad-un-passo-dallinter-le-cifre.116442/

Mi auguro Skriniar.
Quel fetente oltre ad essere un muro è anche quasi sempre immune ai gialli e libero di fare il Chiellini della situazione per tutti i 90°.
Bastoni non è dominante come lo slovacco,è buono perchè giovane e italiano,ma una sua dipartita non danneggerebbe più di tanto il reparto arretrato indaista.

Reaction score
5,637

Di Bastoni avevo un'alta reputazione, mi aveva colpito da quando l'ho visto per la prima volta nel campionato Primavera, e anche con l'Inter inizialmente stava progredendo. Col tempo ho perso molta stima verso di lui, ha dei limiti troppo evidenti che gli impediscono di essere totale e moderno, troppo dipendente dal sistema e atleticamente limitato (lo trovo pure regredito tecnicamente e statico sulle gambe, risultando goffo e brutto da vedere).

Poi oh, se riescono a trovare il pollo che glielo piglia per 40M lo devono dare via subito, anche se la sua reale valutazione ad oggi é un po meno di 30M.

Skriniar invece mai piaciuto, uno di quei difensori che a due ti toglie tantissimo e vorrei vederlo prima costantemente in quel contesto come lo sono il 99% delle squadre mondiali. Alla Samp aveva dei difetti nelle marcature perché guardava sempre la palla, é migliorato parecchio da quando é andato all'Inter, ma é anche vero che é meno evidente nella difesa a 3. Quest'anno sembra essersi consacrato, tranne il nome non mi piace niente calcisticamente parlando di lui, anche se ne riconosco i meriti. Boh, in Premie poi farà fatica secondo me. A 50M lo piazzano.

Attenzione che devono fare 60M di attivo, e come fanno? Lautaro é l'unica spiaggia oppure smonti due pedine fondamentali.

Reaction score
3,793

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682

Hanno fatto male i conti a te tanto cari. Erano certi dello scudetto, relativa prima fascia in Champions e conseguenti ottavi di finale, ne sono certo. Si spiegano anche tante simpatiche scelte arbitrali. Questi son sotto di parecchio, altro che 60...?Con Dumfries gli é andata troppo bene, voglio vedere se azzeccano altri due acquisti fondamentali da 15 l'uno di cartellino quest'estate. C'è però da valutare che non é obbligatorio che tornino immediatamente al pareggio eh...quindi non é detto che smantellino tutto subito. Per me partirà semplicemente un big l'anno e dovrà sempre essere rimpiazzato alla perfezione.

Reaction score
1,584
Ma sto bastoni, altezza a parte, è così tanto meglio di Kalulu? Voi li scambiereste avendone la possibilità?

Alto